Crollo batteria Iphone 5 quando accendo dati cellulare

Salve a tutti, premetto che sono nuova su questo forum e se ho sbagliato sessione mi scuso.
Comunque il mio problema è questo, praticamente alcune volte accendendo il 3G sul mio iphone capita che arriva improvvisamente all’1%, quando capita lo riavvio, e ritorna alla percentuale di prima, poi si scarica molto più velocemente tenendo il 3G acceso, e spesso capita che fa sbalzi di percentuale assurdi. Secondo voi è la batteria? Mentre con il wifi lo tengo acceso tutto il giorno e non mi da nessun problema. Se non è la batteria, sapete cos’è? E se si può rimediare? Grazie mille.

Strano il problema che riscontri. La prima cosa che mi viene in mente è la solita cura… è cioè un ripristino in DFU del telefono configurando come nuovo iPhone per verificare se il problema si risolve. In tutti gli iPhone che ho avuto NON ho mai staccato il 3G o 4G, lo metto solamente silenzioso al bisogno. Potresti anche provare una calibrazione della batteria.

Saluti a tutti!!! [emoji847]

send by iP6 with Tapatalk

Ho sostituito il termine problema dal titolo perchè non da indicazioni reali sulla natura di quanto poi viene riportato nella discussione :wink: