Ho ricevuto un pm di critiche da un utente.
Il tutto nasce da una polemica riportata sul forum e da me cancellata.
Potrebbe anche avere in parte ragione. Personalmente credo di no.
Tuttavia le critiche vanno lette da tutti. Vi consiglio solo di non creare flame qui dentro.
Questo è quanto:
naturale conclusione di una discussione su un forum controllato in questo modo…
tagliare tutto quello che è scomodo, bloccare la discussione e ricevere le risposte sono in privato, cosi si ha la discrezionalità di non rispondere in pubblico e quindi poter ignorare tranquillamente tutto.
peccato… da un mod come te non me la sarei aspettata questa mossa… Da imatteo sicuramente si, infatti credo che sia uno dei peggiori mod che si possa trovare sui blog italiani, ma da te no, avevo stima sia verso la tua correttezza che nella tua intelligenza.
mi dispiace…
cos’è che vi da fastidio ? le critiche ? solo nella politica più estrema è vietato fare le critiche (vedi Cina) mentre in un ambiente liberale/democratico/civile/culturale si discute in pubblico, si fa dibattito, ci si infervora e poi alla fine si va a bere una birra tutti insieme.
Invece no, “cut” … più semplice…bah…
Vista la tua età mi aspettavo qualche cosa di più, anche verso il tuo commento dei miei mex postati.
Mi pare logico che posti poco, visto che non conosco moltissimo questo mondo e stavo cercando di imparare, ma come hai detto tu esistono molti altri blog e siti che trattano l’argomento, ed infatti sto imparando molto di più da altre parti. Ma la conoscenza è figlia della curiosità, per cui io leggo e cerco di rispondere e domandare il più possibile in più posti possibile.
SE qui non è possibile fare ciò (e ti assicuro che se non è l’unico blog italiano ad avere queste limitazioni, poco ci manca) ritornerò nell’ ombra come ho fatto questi anni, leggerò solamente, non cercherò di incrementare il livello di cultura e conoscenza (peccato questo, perché in questo forum/blog ci sono delle persone squisite e veramente preparate e sicuramente si scocceranno anche loro di rispondere solo e non avere mai risposte o consigli o aiuti).
Ora anzi mi aspetto la solita risposta che danno i soliti mediocri moderatori di forum " nessuno ti tiene qui in questo forum"
…opps…gia l’hai scritta…
Che sbadato…non mi sono ricordato che i forum sono delle pagine personali che solo chi ha scritto sotto l’avatar “admin/Mod” può modificare o scrivere.
Ed ora la classica conclusione dai… scegliamo le “buste”
- nessuna risposta
- risposta maleducata
- nessuna risposta e ban
io propendo per la 3 … anzi ne sono sicuro …
Se sarà cosi, mi dispiace molto, perché, lo ripeto ancora una volta, qui si generano discussioni interessanti, con persone preparate e con mod bravi e pazienti, con le dovute eccezioni, e purtroppo dopo questo tuo exploit anche tu sei rientrato nelle eccezioni.
buona giornata.
Saluti a tutti.