Cristalli rotti in iPhone 6s

Salve ragazzi, sfortunatamente quest’oggi il mio 6s ha preso una bruttissima caduta. Risultato? Vetro intatto grazie alla pellicola in plexiglass, ma cristalli liquidi rotti: lo schermo, da acceso presenta una buona metà praticamente oscura, il resto è pieno di fasce di vario colore e si intravede la home. Il touch pare non funzionare nella parte scura. Ovviamente dovrò ripararlo. Consigli? Ci sarebbe la minima possibilità di ricorrere alla copertura della garanzia, non essendoci segno di usura evidente al tatto (lesioni al vetro si intende)? In caso contrario, quanto andrei a spendere? Grazie in anticipo a tutti!!

ciao, non può essere assolutamente coperto dalla normale garanzia
per costi apple ->https://support.apple.com/kb/index?page=servicefaq&geo=Italy&product=iphone&locale=it_IT

Garanzia assolutamente no…
Immagineresti mai di recarti in assistenza con l’auto a benzina nuova, nella quale hai fatto erroneamente diesel, reclamando la garanzia in quanto non ci sono evidenti segni esterni?

Il costo della sostituzione dello schermo (sempre che sia rotto, potrebbe solo essersi staccato il connettore, per via dell’urto) è di 135€ in Apple Store e 147.50€ se spedito in assistenza, proprio come riportato sul link gentilmente offerto dal nostro ViceAdmin Andrea

Concedetemi questo piccolo OT, caspita sono molto onesti sui prezzi, basta pensare che far cambiare un display della concorrenza ad un rivenditore non autorizzato (e al 90% non originale) costa di più. Grande Apple :smiley: :smiley: