Cristalli liquidi rotti ma vetro intatto

Ciao ragazzi, volevo raccontarmi quello che è successo: ho tirato fuori il mio iphone dalla tasca, vado per sbloccarlo, ma quando devo scorrere la barra non mi fa il touch, aspetto pochi secondi e riprovo, ma niente… cosi decido di resettarlo, spingendo home e il tasti di sblocco per alcuni secondi. Alla riaccensione, vedo solo strisce verticali di vari colori e vario tipo, che vanno sempre più restringendosi e cambiando colore, ho pensato subito che si fossero rotti i cristalli liquidi e infatti cosi fu, perchè quando si rompono fa esattamente cosi. A me però non è caduto ne niente, appena l’ho tirato fuori dalla tasca mi è successo questo, non so davvero cosa sia successo… come posso fare? L’iphone l’ho preso il 20 agosto 2012, quindi teoricamente sarei ancora in garanzia, ma per i cristalli liquidi rotti vale? Ricordo che il touch e il vetro sono intatti e funzionano! come posso fare? avete consigli? Grazie!

Il titolo è davvero ultra generico,per regolamento dovrei chiudere direttamente ma ti do la possibilità di modificarlo tramite questo percorso: modifica messaggio/modalità avanzata/titolo…grazie :wink:

bene per il titolo…riguardo il problema…puoi rivolgerti all’ assistenza spiegando il fatto che si sia rotto senza un motivo…se viene accettato,bene…altrimenti dovrai pagare per la sostituzione del display

non sono certo della rottura dei cristalli… già il fatto che non funzionasse lo slide…

per me potrebbe essere un problema software. Hai provato un ripristino da itunes? meglio se in dfu…

Se posso esserti d’aiuto è successa esattamente la stessa cosa a me, il telefono stando in una tasca abbastanza stretta dei pantaloni si è schiacciato, quindi molto probabilmente si tratta di un danno da compressione: il pannello di vetro era completamente intatto, ciò che era danneggiato era il pannello touch (adesso non ricordo il nome preciso) collocato sotto lo schermo vero e proprio. I “sintomi” sono esattamente gli stessi da te descritti. Morale della favola, per mia sfortuna ho dovuto cambiare sia schermo che suddetto pannello. Ti auguro non sia niente di tutto ciò, perché almeno a me non hanno passato nulla in garanzia, naturalmente.