cristalli liquidi iphone 5c

Ciao a tutti… ho bisogno di un aiutino… Ieri il mio i-phone 5C ha deciso di cadere dal divano (altezza circa di 15 cm) e ha pestato il retro. Con tutte le botte che ha ricevuto in questi ultimi anni ha deciso proprio ora, ha distanza dei suoi ultimi giorni visto che comprerò un nuovo telefono di rompersi i cristalli liquidi. Non tutti, ma il nero si vede grigio e lo schermo lo vedo opaco. Inoltre, ci sono righe grigie. Per il resto va tutto perfettamente: touch, fotocamera, audio. Il problema non è grave però, ho paura che la situazione può giorno dopo giorno peggiorare e il telefono da un momento all’ altro può abbandonarmi.
Non mi conviene aggiustarlo visto che prenderò tra non molto il nuovo i-phone però, dall’ altra parte ho il timore che mi abbandoni all’ improvviso. A me non urta per niente tenerlo così per 10-15 giorni perchè come dicevo prima, il telefono funziona perfettamente.
Grazie per le risposte e scusate ma sono davvero ignorante con i telefoni.:D:D:D

ciao, questa è la sezione presentazioni, :wink: sposto la tua discussione in “generale iPhone 5c”

ok va bene scusami

purtroppo non si può sapere in futuro come si comporterà il display…per adesso tienilo così e vedi che succede… :wink:

Magari fai dei backup spesso in caso decida di abbandonarti e sincronizza con iCloud contatti, calendari, note e promemoria, eventualmente portachiavi.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

si quello fortunatamente l’ ho gia fatto… spero solo mi duri quei 10 giorni aspettando il mio i phone 6s… per lo schermo mi hanno chiesto 65 euro e non so più se ne vale la pena!

Io il mio iPhone 5c peraltro in ottime condizioni mi sembra di averlo venduto a 250 euro. Sicuramente i prezzi sono calati ma penso che un 170€ si possano ancora prendere. Guarda altri annunci per farti un’idea…

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

infatti io vorrei venderlo… per lo schermo mi hanno chiesto 60 euro… non sapendo se ne vale la pena con il venderlo visto che a breve lo cambierò… ho i cristalli liquidi rotti quindi non saprei…