Cristalli e tremolio schermo

Ciao ragazzi :slight_smile: ieri è caduto il mio iPhone 4, ma non presenta alcuna crepa nè segno di usura, tuttavia sullo schermo mi sono rotti i cristalli in una linea orizzontale verso il basso e una piccola macchia in basso a destra, inoltre la schermata ha un tremolio anomalo. Premettendo che questo è già un iPhone rigenerato(perché qll da me acquistato aveva un problema e l’hanno sostituito), è cmq ancora nel primo anno di garanzia, me lo sostituiscono visto che non presenta alcun segno di cadute?? Inoltre so che il tremolio dello schermo è un difetto comune a molti iPhone!

Cristalli e tremolio schermo

Ciao,guarda ,inutile illudersi,i danni da te descritti non possono passare come di produzione.te lo cambieranno a pagamento.

Inviato da iPhone 4S+Tapatalk

Cristalli e tremolio schermo

Ciao,dovei pagare per fartelo sistemare

Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk

Buongiorno a te…

se esci dal concessionario con l’auto nuova e, per errore, vai contro un palo, ti riparano l’auto gratis? … purtroppo NO e lo stesso vale per il tuo iPhone.

La garanzia non copre i danni procurati. La caduta, ha provocato la rottura dell’lcd. Ti verrà proposta la sostituzione dello schermo o del terminale completo, ad un costo che dovrebbe essere di 149,00 (se hai un iphone 4, come da sezione che hai usato, visto che non hai compilato il profilo…). Se l’operazione verrà effettuata telefonicamente, al costo verrà aggiunta la spedizione di 12,20, per un totale di 161.20

Grazie mille! Cmq proverò a puntare sul fatto che non ci sono segni evidenti di caduta perché è intatto, può essere che sono fortunata :slight_smile: riguardo al profilo, non l’ho compilato perché sono nuova, appena avrò tempo lo farò senz’altro :wink: grazie a tutti