CrescentGate telecamera frontale iphone 6: soluzione

Da quanto letto in rete,lo fanno in un ora/ora e mezza,ti cambiano il display completo.A qualcuno hanno dato un rigenerato,solitamente vanno di cambio display

Sorry!sbagliato di inviare

Qualcuno ha invece riscontrato questo problema su iPhone non acquistati presso Apple Store? Il mio è stato acquistato da uno store 3 e sono al secondo anno di garanzia. Come dovrei comportarmi per la risoluzione del problema?

devi andare nello stesso negozio tre, con scontrino.

Come gia’ detto, io sono al secondo anno preso nell’apple store e li’ andrei, ma per esperienza di chi ha eseguito l’operazione quest’ultima viene fatta in giornata??
se poi mettono un display giallo o con dead pixel? sono nuovi i display che cambiano?

non ho capito il tuo discorso, che vuol dire display giallo o coi pixel morti? sono display nuovi di fabbrica, secondo te apple ti monterebbe un display fallato? :blink:
ti interessa risolvere il problema o no?

T[QUOTE=Xscape;1150403]Come gia’ detto, io sono al secondo anno preso nell’apple store e li’ andrei, ma per esperienza di chi ha eseguito l’operazione quest’ultima viene fatta in giornata??
se poi mettono un display giallo o con dead pixel? sono nuovi i display che cambiano?

Il mio cambiato é nuovo e perfetto. Io peró mi sono rivolto all ’ assistenza non a un Apple Store. Comunque anche se scegli quest’ ultima via sará di sicuro la stessa cosa.

certo che voglio risolvere, ma per la fotocamera devono cambiare il display e leggendo in giro di display con pixel morti, aloni ecc…non vorrei capitare su uno di questi.

Se vai in Apple Store te lo fanno subito e vedi/provi il nuovo display se lo spedisci in assistenza e riscontri anomalia ti devi di nuovo sbattere a ricontattarli visto che il lavoro è in garanzia.

Ho letto qui un utente che parlava di sostituzione di guarnizione sulla fotocamera piuttosto che di tutto il display.
Qualcuno ha avuto questo tipo d’intervento oppure rimane confermata la sostituzione del display?
Grazie

CrescentGate telecamera frontale iphone 6: soluzione

Ero io che l’avevo addirittura proposto al genius in Apple Store… Ma
Lui mi aveva confermato che fanno prima a cambiare tutto il display…

A me è stato detto da un dipendente del Premium reseller dove mi sono rivolto che se si manda l’ iphone in assistenza può essere che cambino solo la guarnizione infatti alcuni iphone che hanno inviato in assistenza sono tornati così, mentre se si rivolge direttamente all’ Apple Store cambiano il Display perchè hanno meno tempo a disposizione e fanno più in fretta cambiandolo. Ora detto questo il mio Iphone è tornato indietro con il display cambiato ergo penso che se ti rivolgi all’ assistenza Apple facciano un pò come gli viene meglio a loro in quel momento…

Facciano pure come credono… Io stimo il servizio tecnico in Apple Store…

Sono stato oggi all’apple store! Gentili come sempre e mi hanno cambiato il display! Il problema però è che quest’ultimo è giallo !!! E che cavolo ma cosa montano? Nessuno di quelli esposti lo era, nemmeno il mio vecchio! L’ho fatto poi presente e mi hanno detto che posso provare a ti sostituirlo ma sarà uguale!! (Al che mi è venuto il dubbio che facciano finta di ricambiarli).Oggi non ci stavo con i tempi e tornerò sabato prossimo sperando che mantengano la parola. Deluso

Aggiornamento:
Ho anticipato la visita allo store e mi hanno risostituito il display. Meglio del precedente ma non proprio freddo e con un piccolo alone piu’ scuro nella parte alta destra ma ho visto molti anche in esposizione con questo dettaglio.
Per il display non sono ancora soddisfatto di apple, per l’assistenza sono impeccabili!

Xscape, occhio che siamo off topic con il display :wink: