crepe vernice iphone 3gs

ciao a tutti, ho un piccolo problema. Ieri sera sotto la luce forte di una lampada ho notato che intorno al jack delle cuffie si nota che la vernice sotto si è crepata.
Si notano delle belle crepe che fanno il giro completo del jack che si estendono per 3/4 mm.
Cercando su google ho visto che non è un problema sconosciuto, soprattutto modelli 3g.
Da quello che ho letto si può mandare in assistenza per il cambio della cover in garanzia, visto che il mio iphone ha solo 6 mesi.
Ma mi scoccia parecchio perchè ho il vecchio iboot con fw 3.1.2 jb.
Seconda la vostra esperienza è possibile farsi cambiare la cover direttamente nel centro assistenza senza doverlo spedire, ho paura che se lo mando in assistenza mi ridiano un iphone rigenerato con iboot nuovo.
che dite ???
Geazie

Se lo mandi in assistenza ti arriva sicuramente un rigenerato con vecchio o nuovo iBoot (più probabile il secondo).
Potresti prendere appuntamento e recarti in Apple Store. Ma solitamente non lo riparano neanche lì perché li costa meno darti un rigenerato.

Visto le troppe possibilità che mi arrivi un iphone nuovo iboot contatto un centro apple e sento se prendendo appuntamento riescono a cambiarmi la cover in garanzia senza spedirlo. Ho comunque 2 anni di garanzia e visto che ha solo 6 mesi posso aspettare, almeno finchè non ci sia la possibilità di jb il nuovo iboot. Se il fw 3.2 o 4.0 sono decenti e non hanno bisogno del jb, in quel caso lo posso anche spedire. Comunque lo dovrei ripristinare anche se riescono a cambiarmi la cover direttamente in negozio ?
Sai niente di più specifico su quel tipo di crepe della vernice ?
Si potrebbero estendere ho si limitano intorno al jack ?

Grazie per le info

In ogni caso devi ripristinare il telefono per togliere il jailbreak.
Guarda ci sono molti thread in cui altri utenti hanno avuto il tuo stesso problema, il rischio è che aumentino e ti trovi con una cover “spezzata”.
Vallo poi a dimostrare alla Apple che il danno non è stato causato da una caduta.