Crepe su cover posteriore ai lati del connettore.

Buona sera a tutti,argomento già trattato,ho letto le varie discussioni ma non ho trovato le risposte che mi servono. Ho un 3GS 32 gb nero, assolutamente fuori garanzia in quanto ha tre anni di vita,come da titolo presenta due crepe di circa 5mm. sulla cover posterione ai bordi del connettore. Essendo il telefono perfetto, e non avendo mai avuto nessuno dei tanti problemi che leggo sul Forum, sono molto scettico sul fargli mettere le mani sopra.Le mie domande sono le seguenti :
-Se previo appuntamento vado a Carugate ,è possibile sostituirlo con uno nuovo ( non rigenerato ) e se sì quanto mi costerebbe ?

-Se mi faccio sostituire solamente la cover è un intervento che fanno al momento o debbo lasciarlo in riparazione ? E anche in questo caso quanto mi costerebbe?

-In caso di sostituzione le App ,la rubrica,le foto ecc. le perdo o pensano loro a riversare il tutto sul nuovo ?

Grazie in anticipo per le eventuali risposte.

in Apple store puoi chiedere solo la sostituzione con un rigenerato a 199€, non fanno riparazioni, tutto il contenuto devi pensarci tu a salvartelo, loro non lo fanno

Come ti ha già detto swarro, se sei scettico sul fargli mettere le mani sopra da qualcuno per farti sostituire la cover, allora tienitelo così, in quanto Apple non effettua riparazioni :wink:
La sostituzione totale del telefono con uno rigenerato costa 199€ se vai tu in un centro Apple, 211€ invece se viene il loro corriere a prenderselo a casa tua, ed a riportarti il nuovo (199+12 di spedizione).
Le crepe ai margini del connettore comunque sono un classico, se può consolarti :slight_smile:

Grazie delle risposte,la cosa non mi consola particolarmente ma…meglio un apparato funzionante perfettamente con un paio di crepe piuttosto che un possibile perfetto esteriormente con dei problemi. Morale ,me lo tengo così in attesa di passare ad un modello più attuale .