Crepa vetro iPhone 6 non accidentale

Salve a tutti, lo schermo del mio iPhone 6 ha fatto una crepa sulla parte alta a destra dello schermo… nessuna caduta o botta accidentale, perchè mi ricordo molto bene il procedersi dell’accaduto! Dopo averlo appoggiato sul tavolo (con cover completa, quindi con lo sportellino che protegge lo schermo) e appoggiato tranquillamente il marsupio (quasi vuoto) sopra, ecco la sorpresa nel riprenderlo in mano poco dopo! Apro lo sportellino e… Ecco che immediatamente noto la crepa appunto in alto a destra… Più incisa a destra per poi protrarsi più leggera verso sinistra… Al tratto tranne che su un punto non si sente la spaccatura… Ci sono rimasto veramente male! Il cellulare è perfetto comprato da nemmeno 2 mesi! Ma cosa diavolo può essere successo?? Dovrei recarmi in Apple Store?

P.S: In 4 anni da possessore di iPhone non mi è mai capitata una cosa del genere…

ciao,puoi sempre provare a sentire apple
però,secondo me,non riconosceranno il danno come involontario…

Può capitare a tutti. Probabilmente la crepa era già presente quando hai messo il tel sul tavolo. Da sola non si crea :wink:

concordo… utente Apple con iDevice vari, dai tempi dell’iphone 2G e di crepe “automatiche” non ne ho mai sentito parlare (a dire il vero nemmeno qui sul forum, se non casi che poi si sono rivelati fasulli).

Puoi solo sentire Apple. Starà SOLO a loro accettare o meno la tua versione.

Fortunatamente il cambio vetro dell’iphone 6 non costa molto, come per i vecchi terminali…

Non so come convincervi nel dire che questa crepa è venuta fuori dal nulla! Non ha veramente preso nessun tipo di botta… Tra l’altro cercando su google ho trovato altri post di persone che hanno riscontrato la stessa vicenda… Uno nel premere il tasto volume, l’altro nel normale utilizzo pigiando sullo schermo… Possibile che sia così fragile? O c’è un problema di fondo

proprio per questi motivi,senti loro
magari,alcuni lotti,sono difettati
sono cose che capitano e non ti faranno storie

Ok grazie mille a tutti, ovviamente ora proverò a recarmi all’ Apple Store più vicino

di nulla :wink:
facci sapere