Crepa parte posteriore del mio iphone 4

ciao ragazzi,
ho bisogno di un consiglio; la settimana scorsa guardando il retro del mio iphone 4 ho notato una crepa nell’angolo in basso a sinistra (ora se riesco metto anche la foto).Il problema è che non mi è mai caduto e questa crepa si è formata da sola :frowning:
cosa dite se chiamo l’assistenza apple me lo sostituiscono?
Ah si l’ho comprato il 31 dicembre 2010.
Grazie mille
(scusate per la qualità della foto ma solo così si notava la crepa che è molto fonda)

Cioè ti dobbiamo dire noi se chiamare l’assistenza?

che si sia formata da sola mi sembra strano, probabilmente non ti sei accorto di un urto, ma dal niente non può essere uscita, teoricamente non è un problema che rientra nella garanzia, puoi comunque provare a chiamare e spiegare l’accaduto

Può anche essere ma non ci sono altri segni sul bordo grigio laterale, e c’è solo questa crepa ben definita. quindi mi chiedevo se possa essere un difetto di fabbrica… oppure è impossibile una cosa del genere?

ce l’hai da 7 mesi, se fosse un difetto di fabbrica l’avresti notato appena tolto dalla scatola

quindi può essersi formata solo a causa di una botta? perchè ho notato che il mio iphone si surriscalda spesso, non può esse4re stata causata da quello? (io sono ignorante in materia per quello chiedo :))

se fosse così ci sarebbero tanti casi simili al tuo, con l’iPhone 3G/3GS ad esempio, si verificavano spesso delle piccole crepe sulla scocca di plastica, di fatto era diventato un “problema riconosciuto da Apple” che infatti sostituiva l’iPhone in garanzia, ma il tuo è un caso isolato, quindi dubito che possa venir riconosciuto come difetto di fabbricazione