Crepa nel case e centro Apple

Ciao a tutti,
ho un 3GS nero e a febbraio scade la garanzia.
Giusto ieri l’ho tolto dalla custodia e ho notato una crepa che parte da un angolo dell’ alloggiamento del connettore del cavo USB.
Mi pare di aver capito che è un difetto riconosciuto dalla garanzia.
Se lo porto in un Apple Store, lo riparano subito o devo aspettare qualche giorno?
grazie

all’apple store se sei fortunato te ne danno subito uno rigenerato

Il difetto è riconosciuto per i bianchi, per i neri non so se ti fanno storie…

Ma è possibile ripararlo? Non c’è la sostituzione in questo caso? Poi questa crepa è dovuta ad urti o altro?

li hanno sempre cambiati, sia neri che bianchi, non dovresti avere problemi

E che fanno mo problemi di razzismo???:stuck_out_tongue:

a me lo hanno cambiato.
mi ha detto che è un difetto comune :slight_smile:

nessun urto, credo sia sia formata a forza di levare e mettere il cavo.
immagino ne diano uno rigenerato, vero? ma non potrebbero semplicemente sostituire il case?
inoltre la garanzia viene prolungata?
ultima domanda, trasferiscono loro tutti i dati e le app o si perde tutto?
grazie a tutti

Ne danno uno rigenerato perchè credo facciano più in fretta rispetto allo smontarlo riassemblarlo ecc.
Per la garanzia apple dice: Il suo iPhone di ricambio usufruisce del periodo di copertura più lungo tra il resto della garanzia del prodotto e i 90 giorni dalla data della sostituzione.
non ti trasferiscono niente devi fartelo tu (giustamente)

ok, grazie.
non concordo sul giustamente…se lo sostituiscono in garanzia è perchè riconoscono un difetto di fabbrica, non una mia noncuranza.

loro ti danno un dispositivo ricondizionato, per rimetterlo come tu l’hai consegnato dovrebbero avere sul LORO computer i tuoi dati(musica, foto, contatti ecc.) e sincronizzarlo, non lo vedo molto fattibile :slight_smile:

A parte questo, credo che per questioni di privacy loro la prima cosa che devono fare con il tuo dispositivo sia “resettarlo”…non credo possano curiosare tra i tuoi dati non credi?

ok, loro me lo danno “vuoto”, per rimetterci dentro tutto basta che lo ricollego al Mac e lo sincronizzo?
Scusate sarà una domanda banale ma non l’ho mai fatto.
Perderò tutti gli sms?
grazie
ciao

ps: al centro Apple devo portare lo scontrino di acquisto o viene utilizzata la registrazione fatta all’ avvio?

Puoi semplicemente riprendere il backup, in questo modo non perdi niente.
Non devi portare lo scontrino, controllano la data di attivazione

perfetto!
grazie

ma se attivo il protection plan me ne danno sempre uno rigenerato o uno nuovo?

Sempre rigenerato

ok, grazie!
ciao