Salve,
Recentemente sono stato ammonito per 6 mesi a causa di una presunta violazione del regolamento, in quanto ho risposto male ad un utente.
Mi sento proprio del dovere di scusarmi con voi, perché comunque il mio comportamento, anche se in un unico episodio, è inaccettabile.
Il fatto che io non abbia inserito una discussione per chiedere come mettere una firma in tapatalk era in primis perché non trovavo una categoria inadatta, per secondo perché credo sarebbe stato inutile, in un messaggio mi sarebbe già data una risposta.
Quando un utente ha segnalato il fatto che fossi andato off topic, mi sono un attimo “arrabbiato” (ma non è neanche vero, non ho mandato a quel paese nessuno) e ho detto se voleva facessi una discussione per questa domanda, nient’altro.
Ovviamente il messaggio che ho scritto è solo “testuale” quindi è privo di alcun tono di voce.
In quel caso, il mio “tono” era assolutamente normale. Il fatto che non abbia eliminato il messaggio non fa intendere che me ne sia fregato, come avete detto.
Comunque, ciò che è stato fatto non si cambia.
Chiedo quindi scusa a tutti voi (soprattutto all’utente interessato), mi spiace perché è la prima volta che commetto un errore simile in un forum.
Mi attiverò quindi ancor più di prima per dare, nel mio piccolo, una mano a tutti gli utenti anche per far vedere che non sono un utente “arrogante”, come (senza farlo apposta) sembra aver fatto intendere
Buona giornata!
<i>Inviato dal mio <b>iPhone 5 </b>utilizzando Tapatalk</i>