Credo di dovermi scusare con voi...e dare anche qualche spie

Salve,

Recentemente sono stato ammonito per 6 mesi a causa di una presunta violazione del regolamento, in quanto ho risposto male ad un utente.

Mi sento proprio del dovere di scusarmi con voi, perché comunque il mio comportamento, anche se in un unico episodio, è inaccettabile.

Il fatto che io non abbia inserito una discussione per chiedere come mettere una firma in tapatalk era in primis perché non trovavo una categoria inadatta, per secondo perché credo sarebbe stato inutile, in un messaggio mi sarebbe già data una risposta.

Quando un utente ha segnalato il fatto che fossi andato off topic, mi sono un attimo “arrabbiato” (ma non è neanche vero, non ho mandato a quel paese nessuno) e ho detto se voleva facessi una discussione per questa domanda, nient’altro.

Ovviamente il messaggio che ho scritto è solo “testuale” quindi è privo di alcun tono di voce.

In quel caso, il mio “tono” era assolutamente normale. Il fatto che non abbia eliminato il messaggio non fa intendere che me ne sia fregato, come avete detto.

Comunque, ciò che è stato fatto non si cambia.

Chiedo quindi scusa a tutti voi (soprattutto all’utente interessato), mi spiace perché è la prima volta che commetto un errore simile in un forum.

Mi attiverò quindi ancor più di prima per dare, nel mio piccolo, una mano a tutti gli utenti anche per far vedere che non sono un utente “arrogante”, come (senza farlo apposta) sembra aver fatto intendere

Buona giornata! :blush::+1:

<i>Inviato dal mio <b>iPhone 5 </b>utilizzando Tapatalk</i>

Essendo (indirettamente) stato chiamato in causa, spero di non suscitare ulteriori polemiche nel risponderti (non verso di te, Tecno, ma verso il regolamento che prevede che non si debba rispondere ai topic in “comunica con lo staff”).
Ci tengo a precisare che non hai nulla di che scusarti con me :slight_smile: sono cose che capitano quando non si può interpretare bene un qualcosa scritto.
Vorrei solo rispondere alla tua domanda “incriminata”: non avresti dovuto nemmeno aprire un topic a riguardo, solo per la firma :slight_smile: Non per altro, ma qualcuno prima di te ci aveva già pensato :smiley: Ti sarebbe bastata una semplice ricerca!

http://www.iphoneitalia.com/forum/applicazioni-app-store-iphone-e-ipad/101678-scritta-sent-my-iphone-using-tapatalk-mancante.html

Buona serata :slight_smile:

Perfetto,
sono certo che l’utente AaKusS risponderà positivamente a questo tuo topic.

In qualsiasi occasione, va sempre mantenuta la calma… anche per minime cose. Avresti potuto utilizzare i pm, per spiegarti con l’utente.

L’importante, ora, è che tu abbia pienamente appreso il tutto.

Buona continuazione!

In effetti, la ricerca sarebbe stato il “male minore” :blush:
Sono felice, comunque di aver chiarito ciò che è accaduto, e soprattuto, di essermi scusato con te, AakusS!

È veramente difficile trovare un forum con utenti così gentili!

<i>Inviato dal mio <b>iPhone 5 </b>utilizzando Tapatalk</i>

Se continui a scusarti, ti segnalo e “costringerò” i mod e admin a farti bannare :cursing:
(poi ammoniscono me, se abuso del tasto “segnala” :lol: )
asd

Tranquillo, qui troverai sempre bella gente :slight_smile: tranne qualche piccolo personaggio ma non è questa la sede per parlarne :rolleyes:

Grazie :slight_smile:

Buona serata!

Mi basta scusarmi una volta :blush::+1:
Buona serata!

<i>Inviato dal mio <b>iPhone 5 </b>utilizzando Tapatalk</i>

Stavate parlando di me? :w00t:

A parte gli scherzi, grazie, l’importante è chiarirsi, purtroppo scrivendo non sempre è possibile capire il tono di ciò che si scrive.
E sappi che comunque il forum è reso così bello da utenti come te, AakusS e tutti gli altri che arrivano cercando un aiuto e rimangono diventando loro stessi preziosa fonte di consigli ed aiuti :wink:

Certo, e credo che, almeno per me, lo rimarrà a lungo :smile:

Inviato dal mio iPad Air utilizzando Tapatalk

Ma quanta dolcezza :heartpulse:

lol

<i>Inviato dal mio <b>iPhone 5 </b>utilizzando Tapatalk</i>