premetto che non ho nulla di personale contro i moderatori tanto meno l’amministratore
vorrei denunciare un comportamento non corretto da parte di coloro che hanno il compito di moderare il forum.
Mi sono trovato chiuso il mio messaggio perché… scusate ho un buco nella memoria… ah si!!!
Ho “rifiutato” una “richiesta di moderazione” oh ma non è che appena ho una risposta mi fiondo al computer! (in teoria ho una vita privata anche io!!)
questi sono i messaggi rivolti in particolare a una moderatrice da altri utenti:
•Sei fallita e frustrata, l’unico potere che hai è quello di chiudere richeste di persone che cercano aiuto, cosa moderi a fare un forum di assistenza se sei una frustrata depressa che non ha pazienza. Esci, scopa, fatti una vita, e riapri un forum quando ne avrai compreso l’essenza.
(che dite? forse ci ha preso)
ma continuiamo
•Scusa ma potevi almeno darmi il tempo di cambiarlo, non è che tutti i momenti sono attaccata al mac… mi sembra esagerata chiudere un post così in fretta e senza neanche una riposta!.
Visto che suppongo che ti abbiamo un iphone potevi almeno guardare per cortesia se ciò che a me non va è uguale anche su il tuo dispositivo.
(in effetti ha ragione anche lei! non siete al di sopra degli altri utenti! potete rispondere anche voi! se vi divertite a fare, come ho detto prima in un PM, a fare i piccoli dittatori frustrati potete anche andare a fare gli sbirri!
ma in un forum dove in teoria ci si può esprimere decentemente no!)
scusami non sono esperta di forum. Non so come muovermi. Mi hai chiuso la discussione senza darmi il tempo di fare quello che mi avete chiesto. Sono con un n97 nokia ed e difficilissimo muovermi
(c’è anche chi i forum non li sa usare, io ad esempio ho fatto il post di fretta senza leggere il regolamento perché non ne avevo il tempo)
•vorrei solo una giustificazione visto che mi avetre bannato “per il mio comportamento scorretto”
(bannate gli utenti senza giustificazioni)
•si infatti. mancata presentazione e titolo generico sono motivi validissimi per la chiusura del topic.
(heil mein fuhrer)
bene e ora bannatemi pure se volete!
mi sono iscritto a questo forum pensando che Iphoneitalia fosse un sito serio ma mi sbagliavo!