Buongiorno a tutti.
Nel 2006 un mio amico residente in UK mi ha regalato una card prepagata per iTunes Store.
Il credito residuo è ormai pari a £ 0.32 e finché non lo esaurisco completamente, non mi è possibile cambiare country o effettuare altre modifiche all’account.
Vi chiedo quindi se esiste una qualunqua cosa acquistabile dallo store che possa farmi spendere esattamente tale importo.
Grazie e tutti e buona giornata.
Bhe, più che guardare tu stesso su iTunes Sore UK direi che non si può fare molto, quanto costa un brano??? E una App?
Grazie per la celere risposta.
E’ stata la prima ricerca che ho fatto: il credito non mi permette di comprare alcunché e non è possibile fare un sort per prezzo purtroppo: mi chiedevo se qualcuno ha una vaga idea di prodotti/apps che si avvicinino a tale importo.
Scusa ma, chiedo, potresti eventualmente integrare il credito di quella gift card anche affiancando una carta di credito tradizionale?
Purtroppo no. I dati della carta di credito legati alla gift card, oltre ad essere giustamente nascosti (prechè appartenenti alla persona che mi ha regalato la gift card), non possono essere modificati.
Per un’eventuale integrazione del credito, dovrei chiedere al mio amico… il che non è la cosa più elegante che da fare
Credo che gli mporti siano stati calcolati in modo tale che una card non possa mai essere esaurita completamente e che - tra un residuo e l’altro - si possa avere del margine.
Allora spiacente ma a meno di cumuli o altre integrazioni non credo tu abia una soluzione valida. Buono a sapersi comunque, mia moglie me ne voleva regalare una ma a sto punto continuo con la ricaricabile gialla!
esistono schede di itunes ricalicabili?
Guarda che devi aggiungere i dati della tua carta di credito nel tuo account, in questo caso paghi il rimanente con la cdc.
Io ho fatto così e funziona
grazie per la dritta