Credito Residuo 414 Vodafone/Segreteria

Salve a tutti,ho un problema col mio iphone 3gs con sim vodafone. Ho fatto il jb passando dal 3.1.2 blackrain al 4.1 col primo metodo uscito.
Il problema è relativo al tasto Segreteria:sono riuscito a cambiare l’immagine (non era strettamente necessario) ma invece non riesco a cambiare il numero da chiamare e rimane sempre quello della segreteria 42070 e non quello del credito (414 per gli abbonamenti).
Ho provato a modificare il carrier direttamente dal telefono,fare ripristino impostazioni di rete,ma niente.
Ho anche caricato sul telefono un carrier vodafone modificato,ma il risultato è lo stesso.
Ho il commcenter scaricato da cydia,ho provato a prendere i file anche da la,ma niente da fare.

Ho peró notato una cosa strana:se inserisco una scheda tim, il numero della segreteria effettivamente cambia in 414 e ho anche i menù dell’apn visibili!! Una volta cambiata la sim con quella della vodafone,di nuovo tutto come prima!

Grazie a tutti per il vostro aiuto.

Sent from my iPhone using Tapatalk

Sent from my iPhone using Tapatalk

Nei firm 3.xx i bundle non dovevano essere signati, ora con i fw 4 sì.
Devi installare prima la patch del commcenter 4.1 che trovi su cydia

Ce l’ho la patch al commcenter,ma non cambia nulla.
La grafica è cambiata,ma il numero di telefono no,rimane quello della segreteria!

Sent from my iPhone using Tapatalk

Novità? Altri consigli??

Alla fine ho risolto.Cercando su google ho trovato (di nuovo dato che lo conoscevo già ma l’avevo scordato) il sito STDBox (mi pare,comunque quello di maledetta segreteria) e ho aggiunto da cydia la loro repo e scaricato la patch per vodafone segreteria voce.
I passaggi nel dettaglio sono stati:

  • rimozione del vecchio commcenter patch
  • cambio sim mettendo una di diverso operatore
  • da cydia aggiunta la repo di stdbox e poi scaricato l’hack per vodafone segreteria voce
  • spento il telefono e cambiato sim
  • riacceso il telefono con la mia sim e tutto ok

Ora ho anche i menù per gestire l’apn per il tethering e per gli mms.

Sent from my iPhone using Tapatalk