Crediti BiteSMS non arrivati

ciao a tutti, 45 miuti fà ho comprato per la prima volta i crediti per bitesms, ho selezionato 4€ = 50 sms, sotto ho messo il mio numero di telefono 3933177*****, il 39 è per l’italia, ho provato a mettere solo il numero di telefono senza 39 ma mi dava questo messaggio dopo You entered a mobile phone number that starts with the country code 39 of Italy. Although possible, this is very unusual. In international notation your number is +39 3317743825. If this number is not correct, please go back and remove the leading 39. , solo che adesso sono passati 45 minuti ma non mi è ancora arrivato il messaggio con i crediti e nel programam dice che non ne ho, ho sbagliato qualcosa ? ho un iphone 3gs jail 3.0.1
grazie

Io ho acquistato diverse volte i crediti ma sono sempre arrivati nel giro di pochi secondi.
Per quanto riguarda il numero esso va inserito nell apposito riquadro senza prefisso in quanto il +39 lo troviamo nella casella sottostante in base al paese che selezioniamo.
Hai spuntato le due caselline in fondo alla pagina?

perciò in Where to Send: metto solo il mio numero 33177*****, senza il 39 ?, però nella schermata dopo dice ke la cosa è strana, telo dice anche a tè ?

Esatto metti solo il numero, il +39 lo lasci nel riquadro sotto…spunti le due caselline sottostanti e vai avanti su next.
A me non è mai capitato che uscisse scritto così, ma alla fine i 4€ te li ha tolti o meno?
Perchè se te li ha tolti proverei a contattare il sito

i 4€ meli hanno tolti, però io non ho scritto +39 ho scritto solo 39, potresti provare un attimo adesso ad andare sul sito e far finta di comprare i crediti, giusto per arrivare alla pagina dove ti dice con che metodo di pagamento vuoi pagare, almeno per capire se telo d anche a tè.

questo è come ho inserito il numero di telefono

questo melo dice se non scrivo 39

tutto risolto, mi hanno mandato i crediti, e ke la schermata ke mi diceva ke il numero era strano era già capitato e ke risolveranno.

Bene, sulla fiducia nel sito e nei servizi non avevo dubbi, io lo uso da mesi e mi sono sempre trovato bene!!!

Ragazzi scusate se mi intrometto,di cosa si tratta?

un programma che permette l’acquisto di pacchetti di sms da inviare verso chi vuoi, il costo minimo è di 50 sms corrispondenti a 8€ (quindi 8 cent a sms).
Per inviarli basta scaricare l’applicazione, comprare i pacchetti ed avere un pacchetto per la connessione dati anche se bisogna dire che utilizza pochi kb l invio dei sms.
Per chi tariffe di sms più alte è un servizio comodo e risparmioso.