Salve, spero di essere al posto giusto, allora ho da vendere il mio iphone 4s e ho proceduto alla formattezione tramite tasto home ed il tasto accensione, poi itunes ha fatto il reset alla accensione mi ritrovo che per fare la attivazione mi chiede id apple che sinceramente non mi ricordo avendolo usato molto poco, mi ritrovo con il cell. che non posso usare, prima di portarlo ad un centro apple cosa mi suggerite eventualmente come soluzione? Grazie in anticipo
Ciao.Ricordi le domande di sicurezza che hai inserito per ripristinare la password ?
ciao,è difficile scordare una mail che dovresti usare “spesso” e una psw con una lettera grande e un numero finale
Ad ogni modo,usa l autenticazione tramite mail.
Vai alla pagina del tuo ID apple e clicca su “resetta la password”,dopodiche scrivi l indirizzo mail associato all apple id,fai “Avanti”,e dalla mail che ti arriva puoi ripristinare la password
trovo incredibile che tutti i giorni capiti qualcuno con lo stesso problema. la risposta è sempre quella, DEVI ricordare o recuperare quelle credenziali. a quanto ne so neanche apple puo risolvere. diciamo la stessa cosa tutti i giorni, basterebbe una piccola ricerca.
non ci sono altri modi se non ricordarla o recuperarla tramite domande di sicurezza e email, non ci sono procedure per aggirare questo blocco di sicurezza
altrimenti metti il caso che anziché del tuo, si parlasse di un iphone rubato…per il ladro sarebbe semplicissimo aggirare la sicurezza
vabbè… con concessione del “beneficio del dubbio”, chiudo il topic senza produrre ulteriori commenti, per argomento già trattato.