Credensiali di accesso anomale!!!

CIAO RAGAZZI!!sono nei guai e spero tanto che voi mi possiate un pochino aiutare!!vi riassumo il problemone!!
da circa 4 anni ho una mail yahoo…che uso pure x lavoro!!infatti nel mio iphone e configurata come mail di posta principale!!
da circa 1 settimana pero…da qualunque pc voglio faccio il login mi dice che o la password o l username sono errati!!invece sono sempre gli stessi da 4 anni…e quindi non mi fa entrare nella mail!!!
la cosa assurda invece e che dall iphone va tutto perfetto…leggo e invio mail da questo account tranquillamente!!ee menomale…xche sarei nei guai, infatti xora mi do aiuto leggendo e inviando le mail cosi!!!pero non posso continuare a lungo xche mi serve dal pc
per scrupolo volevo leggere la password memorizzata nell account mail dell iphone ma mi da…i pallini!!!come posso fare x leggerla in chiaro??dal backup…o da dove???spero mi possiate aiutare…xche sta cosa e totalmente assurda!!
cioe dai pc…mi dice che i dati di accesso sono errati…e dal cell. nooo!!!:cursing::cursing::cursing:
grazieeee
p.s anticpo pure che dai vari pc…ho provato di tutto…antivirus,anti malware anti tutto!!ho resettato i browser…in pratica ho fatto tutto quello che si poteva fare

Ciao,il titolo è generico e come da regolamento dovresti modificare e renderlo più specifico. Qui il percorso: modifica messaggio/modalità avanzata/titolo :wink: grazie

Se neanche nessuno di voi…puo aiutarmi…sono a maree totalmentee…

6 ottobre - 8 ottobre
2 giorni

il regolamento prevede 1 up ogni 3 giorni.
Presta attenzione. Rischi la chiusura del topic.

Domanda… cambiare la password?

e comeee???quando vado nella pagina del ripristono/cambio password mi chiede una doamnda di sicurezza…dove io a suo tempo avro messo una risposta fasulla…e ovviamente dopo 4 anni non so piuuu!!!
visto che nell iphone questa mail mi funziona… ce qulache cosa che mi mette in chiaro le password dei backup???cosi per scrupolo come ultima chances vedo :crying::crying:

risposta fasulla? :blink:
è una procedura di sicurezza per agevolare te in casi estremi! come fai a mettere una risposta fasulla? :blink:

Comunque, da terminale è impossibile.
Forse, FORSE, col JB qualcosa c’è ma bisogna attendere i più esperti… sempre che tu possa eseguirlo… non sappiamo che versione di Ios monti il tuo dispositivo