Salve a tutti, ho da poco un Iphone 4s. So usicchiare photoshop, gimp e vari altri programmi del genere, e mi piacerebbe creare dei temi per personalizzare il mio Iphone. Ho capito che per questo serve il jailbreak, e anche se ancora non ho ben chiaro cosa sia, ho visto che è un argomento ampiamente trattato nel forum, quindi a breve approfondirò.
Quello che vorrei sapere è se c’è una guida sulla creazione dei temi o comunque sapere in particolare se e quali programmi servono. Poi ho visto che se riuscissi a crearne di decenti potrei anche condividerli e provare a venderli su Cydia (uno store accessibile tramite il jailbreak, right?). E’ complicato?
ciao, sposto in “applicazioni cydia”
ti lascio qualche link magari utile per ciò che vuoi fare
Creare un tema personalizzato per iPhone [GUIDA] - iPhone Italia Blog
Personalizza l?aspetto del tuo iPhone con uno di questi 10 temi per iOS 7 ? Cydia - iPhone Italia Blog
Come modificare il tema dell?iPhone con WinterBoard ? Guida Cydia - iPhone Italia Blog
grazie per la risposta veloce
Avevo adocchiato la prima guida che hai linkato, ma vedendo che risale al 2011 mi chiedevo:è ancora attuale ed efficace?
prego
non ho provato personalmente avendo smesso da anni col jb, ma non vedo alcun motivo per cui non dovrebbe essere più valida
ok grazie! se dovessi avere problemi scrivo qui sotto
bene prego