Creazione Suoneri SMS

Ciao a tutti,

è un’ora che leggo guide e tutte spiegano sempre lo stesso procedimento, creazione del file AIFF, rinomina in CAF, e copia nella cartella audio/UIqualcosa tramite SSH…

Ho fatto tutto ma… con WinSCP mi loggo, entro nel telefono e quella cartella non c’è.

Ho provato anche a fare una ricerca inserendo il nome delle suonerie (stando a quanto trovato in rete), ma non trova nulla.
Ora sta girando la ricerca *.caf …

Qualcuno sa aiutarmi? Ho un IPhone 4 , versione 4.3.1 jailbreakkato e uso ITunes 10

Grazie

PS: nel caso qualcuno sa dirmi anche come cancellare le suonerie audio preimpostate?

Le suonerie sono in questa directory…tramite ssh o ifile puoi aggiungerne e rimuoverne a piacimento…ricorda solo di nn sincronizzare le suonerie con itunes altrimenti quelle aggiunte così te le rimuove…
Questo vale se cuoi suonerie +di 40secondi…se le crei nel limite imposto di 40sec ti conviene caricarle direttamente da iTunes così nn hai problemi dopo…

file://localhost/var/stash/Ringtones.poIXWA/

Avevo dimenticato di darti la dir :wink:

LOL :smiley:

Stavo infatti per chiederti in quale directory :smiley:

comunque, le suonerie le ho prese da Audiko come suonerie SMS per Iphone ma non me le prende (le prende come suonerie normali).

Dopo provo a fare come hai detto te, devo giusto ricordarmi di levare la sincronizzazione delle suonerie

Grazie

Riciao.

Ho provato e in quella cartella ho trovato tutte le suonerie standard, selezionate e rimosse (non capisco perchè mi lascia la marimba, ma poco importa).

Però non trovo la cartella con le suonerie degli sms (che dovrebbero essere .caf), ieri per errore la mia ragazza ha spento tutto e non ho visto i risultati della ricerca *.caf, adesso li rilancio e sperem.

Intanto grazie per le suonerie :smiley:

EDIT: trovati :smiley:
EDIT2: Giusto una cosa, Possibile che non si possano inserire con un nome proprio ma vadano per forza sostituite a quelle esistenti?

Io nella cartella ke ti ho detto ho messo una suoneria creata con ringtonium(app store) con il nome normale…(es. Suoneria andy1) con anke lo spazio nel nome e la visualizzo nel menù con il nome ke ho scelto…x i messaggi siccome uso bitesms posso scegliere anke suonerie chiamata x i messaggi…cmq mi indicheresti la cartella delle suonerie sms? Grazie