Creazione pacchetto Deb

Salve ragazzi,se vi do un iPa riuscite a creare un pacchetto deb? Grazie in anticipo
Michele

Pacchetto .deb per cosa? E a che ti serve? Non è che da un’app .IPA si può fare un pacchetto .deb (che io sappia)

ciao, per favore modifica il testo utilizzando i caratteri standard per favore :wink: per migliore lettura

inoltre spiega meglio cosa devi fare

Ho creato un’app, vorrei pubblicarla su Cydia e non su AppStore. Credo che trasformarla in

[SIZE=1]- - - Updated - - -[/SIZE]

Modifico subito,scusate

bene,grazie e fa attenzione ai messaggi multipli :wink: ti consiglio di leggere il regolamento del forum

Certo,però ora puoi risolvere il mio problema per favore?

Non è necessario trasformarla in deb per quanto ne so,infatti alcune app su Cydia sono vere e proprie app in formato .ipa (come iFile) quindi non credo serva nessuna conversione:)

Il formato di installazione Cydia è il .deb

Inviato dal mio iPhone 5S utilizzando Tapatalk 5.1 beta

Nello store di Cydia esistono anche app in formato ipa però,come quelle (ma non tutte) che appaiono con le rispettive icone e non solo nelle impostazioni

Io parlo delle repo sicure in cui ogni tweak è in formato deb. Per l’installazione di IPA non sicure bisogna procedere all’installazione di altri pacchetti, per cui presumo che il pacchetto .deb lo preveda !

Inviato dal mio iPhone 5S utilizzando Tapatalk 5.1 beta