Creazione nuovo profilo iCloud

Ciao a tutti :slight_smile:
vi spiego il mio problema: fino ad oggi ho usato l’account Apple di mio fratello di conseguenza tutti i servizi che avevo attivato sul cellulare (iMessage, Facetime e iCloud) erano collegati a lui e al suo account.
Oggi ho creato il mio account e ho provveduto immediatamente ad attivare tutti i servizi con il mio account.
Tutti tranne iCloud perché mentre accedendo ad iMessage e Facetime, ad esempio, potevo selezionare l’account ed eliminarlo, quando accedo su iCloud non posso modificare l’indirizzo mail!!
L’unica cosa che posso fare è ELIMINA ACCOUNT (ovviamente accedendo dalle impostazioni in iCloud)…devo selezionare questo per poter usare l’iCloud con il mio indirizzo mail? Non è che poi in questo modo cancello l’account di mio fratello?? Non vorrei essere picchiato inutilmente :stuck_out_tongue:
Se non sono stato chiaro ditemelo cosi vedo di spiegarmi meglio :slight_smile:

Creazione nuovo profilo iCloud

L’account dii tuo fratello non lo puoi cancellare nel senso di renderlo inaccessibile, con elimina viol dire che lo elimini dal telefono, non elimini la sua esistenza

Quindi facendo ELIMINA ACCOUNT comunque non “tocco” il suo account e i dati che ha salvato su iCloud ma lo elimino solo dal cell?
In questo modo poi posso accedere usando il mio indirizzo mail?

Si east to. Però devi anche andare su impostazioni store e fare il log out da li e disattivare trova il mio iphone per sicurezza. Se tu elimini solo l’account iCloud elimini la parte relativa a mail note ecc, non allo store

Sisi quello lo avevo già fatto…mi mancava solo l’iCloud che non riuscivo a modificare :slight_smile:

Vai senza paura :wink: se qualcosa va male scappa in fretta prima che tuo fratello ti becchi :lol:
Scherzo :wink:

ahahha a sto punto lo faccio fare a lui cosi nel caso è lui il responsabile :stuck_out_tongue:

Ottima idea…
Questo messaggio si autodistruggerà tra 3…2… 1… :slight_smile: