Creazione di una nuova App

Ciao, dato che sono nuovo e che non mi piace parlare a sproposito prima chiedo :slight_smile:

Avrei necessita’ di creare una applicazione per iphone ma non ho la minima idea di come fare, su questo forum e’ possibile fare richieste per la creazione di un’applicazione? oppure sto sbagliando?

Grazie

Si è possibile e se vuoi un consiglio ti conviene postare domande specifiche relative a particolari problemi da risolvere, errori di compilazione, oggetti da usare etc…e non domande generali del tipo "come faccio un’applicazione che … "

Scusami non mi sono spiegato bene, quello che volevo capire e’ se c’e’ qualcuno che sia disposto a realizzarla, onestamente non ho le capacita’ per programmare e’ fuori dalla mia comprensione.

Beh si puoi anche cercare programmatori, ci sono già molti annunci sul sito (dietro compenso, qualcuno che lavori gratis è molto difficile da trovare).
Leggi in altri topic nella sezione dev, trovi i contatti di gente che è disposta a realizzare applicazioni per terzi.

Oppure puoi rivolgerti a team specializzati, ma ti viene a costare molto di più.
Dipende sempre da che esigenze hai