Creazione custom firmware con sn0wbreeze e blocco all'arrivo della mela

Salve, scusate se non mi sono presentato, Ho un iphone GSM straniero e ho dovuto ripristinarlo a ios 6.1.3 e fino a qui ci siamo… poi come a tutti, quando chiede all’attivazione la SIM straniera, bisogna metterla ma non la ho. Il punto non è questo, siccome come sapete 6.1.3 è firmato da Apple ancora, allora su snowbreeze ho fatto “simple mode” e quando ti chiede in automatico di attivare il telefono ho faTTO “YES” e fino a qui tutto bene. Quando ho ripristinato tramite itUNES, tutto bene anche qui… Ma dopo, rimane solo la mela e BASTA bloccata e rimane cosi… ho provato molte volte con iBooty ma nulla… quando finisce ibooty il suo lavoro manco si riaccende. Consigli o nulla da fare? Grazie. :w00t: :cursing::cool:

PS: SONO DUE GIORNI CHE CERCO QUA E SU ALTRI SITI UNA RISPOSTA MA ANCORA NULLA AL MIO RIGUARDO.

Creazione custom firmware con sn0wbreeze e blocco all’arrivo della mela

Avendo il dispositivo straniero,devi andare su expert mode e inserire la spunta in “activate iPhone”

Da li crei il custom.

Se hai problemi,prova su un altro pc Windows

Assicurati di avere l’ ultima versione di iTunes

Per altre info,agganciati alla discussione su iOS 6 di zef1r0 che ho nella mia firma

Qui chiudo per argomento trattato

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk