Creazione cartelle... ma come???

salve ragazzi, sono nuovo del forum… come tutti i possessori di un iphone (3gs il mio) aspettavo il 21 giugno per poter provare il nuovo firmwere 4.0…
tra le tante opzioni che erano state elencate come aggiornamenti c’era l’opzione di poter creare delle cartelle per raggruppare le app…
bene, o sono io che non riesco, oppure quest’opzione non c’e… ho cercato su internet ma l’unica cosa che ho trovato è stata quella che per creare cartelle bisogna scaricare da cydia un programma… avendo un iphone senza JB non posso… spero che qualcuno mi illumini! grazie mille e scusate se magari c’e gia una discussione su questo argomento, ma io ho cercato e non ne ho trovate…!
:thumbsup::thumbsup:

ok problema risolto… per chi ha il mio stesso problema ecco che vi spiego:
è molto semplice, tenete premuto su un’app come per cancellarla/spostarla, una volta che l’app si muove trasportarla su un’altra app e si creerà una cartella! spero di esser stato utile a qualcuno!

Cè piu di qualche video o guida che spiega tutte le novita del 4 attento a chiedere informazioni prima di aver usato il tasto ricerca altriementi verrai ripreso

come si fa vedere quale applicazioni sono aperte e chiuderle?

ok…capito…:thumbsup:

doppio tasto home :wink:

ringraziandoti per il consiglio,vorrei chiederti una volta trasportata un applic in un altra si crea la cartella,e se poi la si vuole tirar fuori come si fa?

la riprendi e la ritiri verso fuori e torna…