Creazione album fotografico iPhone

Salve a tutti… Mi servirebbe il vostro aiuto x quanto riguarda l’album fotografico dell’ iphone. Vorrei sapere( ho provato a cercare ma non ho trovato nulla) se è possibile creare altri album fotografici, oltre il classico rullino fotografico, in cui salvare foto o immagini??? È necessario l’ uso del computer??? (io ho win) grazie mille per l’ aiuto!!!:confused1:

si miki, puoi farlo sincornizzando nuove caartelle contenenti foto tramite itunes. L’iphone mostrera il nome della cartella sincronizzata nella sua libreria.

quoto peppe

scusate ma non ho capito bene… me lo potreste spiegare un pò più dettagliatamente???
Grazie!!!
P.s.:magari mi direste pure come si fa a spostare una foto dal rullino ad un’altra cartella???
Grazie!!! :wink:

Niente da fare per spostamenti vari. Quando connetti iphone ad itunes, c’è una tab chiamata foto. Li puoi sincronizzare il contenuto in immagini delle cartelle redidenti sul computer che preferisci. Ad ogni cartella ne corrisponderà una nell’applicazione immagini di iphone. Per modificarne il contenuto devi modificare il contenuto delle cartelle sincronizzate residenti sul computer, ed itunes farà il resto.
Per quel che riguarda le foto scattate col cell, mi pare che esista un’applicazione (Cydia) che consente di avere 2 rullini fotografici, dando la possibilità di scegliere dove memorizzare gli scatti.

e se invece si desidera mettere una password ad un rullino fotografico non si puo? (non cydia)

Credo di no, avevo cercato tempo fa ma nulla. La funzione interessava anche a me, senza JB ovviamente!

Scusate, ma come si chiama l’applicazione si cydia per avere 2 rullini fotografici??GRAZIE

Si che si può.
Il programma si chiama Private Pics e lo trovi direttamente su Apple Store (Credo sia gratuito per poche foto).
Ciao

Scusatemi se riuppo la discussione…

Ho creato una cartella “juventus” e da itunes ho scelto sincronizza foto da “juventus” ma vedi comunque il rullino “libreria foto”

Comemai?

crea una cartella e spuntala come l’unica da sincronizzare dull’iphone, dentro a questa copiaci la cartelle juventus e gli altri album che vuoi e vedrai che appariranno.

Perchè Steve Jobs è dell’Inter :slight_smile: