Ciao ragazzi non avendo mai provato icloud pur avendo iphone ho creato un account gratuito .me
Il mio account standard è con google e ho provato a trasferire contatti e calendari tutto ok
Per trasferire le app legate al mio account google su quello icloud si riesce? Ho anche del credito perchè ho acquistato una itunes card
Purtroppo no, le app che hai preso con il tuo account google rimarranno per sempre legate ad esso.
Sent from my iPad using Tapatalk
Ok quindi appurato che per il mio uso icloud non è indispensabile…una volta che lo rimuovo dal device, come lo rimuovo definitivamente dal pc? Adesso l’ho rimosso dal device ma tramite il pc riesco ancora ad accedervi. C’è modo di disattivarlo totalmente?
Perché non tieni due account come faccio io? Se ti da noia averne due puoi sempre creare un account iCloud usando l’indirizzo google così da usare una sola email.
Sent from my iPad using Tapatalk
eh infatti ci ho provato ma per cio che riguarda la posta mi chiede sempre un account me anche sotto google e se gli do come mail l’indirizzo appena creato mi dice che esiste già e di crearne un altro.
Il titolo della tua discussione e’ troppo generico
Vai nel primo post-modifica messaggio-modalita’ avanzata,quindi scegli un titolo più dettagliato.
Inoltre e’ vietato inserire espressioni quali “aiuto,help,urgente” ecc
Grazie