creare una suoneria sul IPHONE come fare?

salve a tutti…ho acquistato da poco l’iphone la versione americana…usata…sbloccata…e ho dei problemini…

Iphone 2G
Versione 2.2.1 (5H11)
Modello MA712LL
Firmware 04-05-04_G

credo di aver fornito tutte le info…

dicevo non sono riuscito a inserire MP3 come musiche…

ho fatto il passaggio ad AAC poi a M4A e rinominare i M4R…
si itunes la trovo come suoneria…ma poi quando faccio sincronizza o la passo su iphone non accade nulla…

mi potete dire come fare per cortesia!!!

evidentemente sbagli qualche passaggio. sopratutto xche quando le rinomini in m4r itunes le riconosce in automatico come suoneria. Che vers di itunes hai?..

quarda anche qui AUDICO Sp z o.o. ul. Domaniewska 37 Warszawa per le suonerie. ci sono dedicate all’iphone. e a prezzo 0

l’ultimo scaricato da apple…8.1.1…

sono andato sul sito ma non ho trovato nulla…

tu che mi dici come posso fare?

caso mai riprovo…

ho inserito ma suoneria .m4r e infatti su itunes nella parte a sx sotto iphone…in suoneria la trovo…ma se vado sull’iphone e vado in suoni…modifica suoneria non la trovo…sbaglio qualcosa?

devi dire ad itunes di sincornizzare anche le suonerie! nella schermata dove vedi i dettagli dell’iphone puoi muoverti nelle varie sezioni. in una di queste c’è da spuntare il sincronizza suonerie

allora…ho risolto…nel senso che ho tagliato 15 secondi della MP3 poi l’ho convertite in m4a e rinominata in m4r e sincronizzata…

ora la trovo anche sull’iphone…

ma 15 secondi nemmeno la senti!

non ci sono applicativi o modi per fare ascoltare almeno 1 minuto?

massimo 30 - 40 secondi!
:wink:

scusa scintilla ma prima di postare hai cercato sul blog?

c’è scritto ben chiaro che non puo superare i 30 max 40 secondi

Guida: Suonerie di qualunque lunghezza su iPhone 2G/3G - iPhone Italia - Il blog italiano sull’Apple iPhone 3G

se vuoi usa questa guida