Creare Una Repo Su Cydia

o forse …

Spiegati meglio che cosa intendi con questo?
Che il file .deb e .gz non li faccio piu da terminale … ma in locale!?! non capisco, scusa la mia ignoranza ma ti prego spiegami sta cosa per essere sicuro di avere capito e valutato bene anche questa cosa perchè non gli ho dato forse da subito il giusto peso!

grazie

I comandi che hai usato per creare i file Packages e Packages.gz per c74.it li hai dati sul tuo mac locale? O hai usato un terminale remoto connesso direttamente con il tuo host c74?

in locale

no no in locale … nemmeno sapevo che lo potevo fare in remoto!

Ok perfetto allora non avrai problemi con altervista.
Fai la stessa cosa che hai fatto per il tuo sito e funzionerà

… prtroppo no

purtroppo non funziona …
adesso scarica il thema ma alla fine del download mi da questo problema!

Yfrog - img0000120

credo che tutto dipenda dal fatto che sono su ambiente mac
e alla creazione di maledettissimi file ./

che creano problemi

Il size mismatch vuol dire che la dimensione segnalta nel file packages è diversa dal .deb scaricato. Di solito è un problema di download.

Potrebbe essere che tu abbia modificato il .deb senza rifare il Packages, oppure che tu abbia uplodato un .deb sbagliato o che sia corrotto (o il file uplodato o la copia scaricata).

Ho gia visto altre repo fatte su altervista e ti assicuro che funzionano senza problemi

mi ritiro definitivamente

Grazie per tutto ma evidentemente c’è qualche cosa … che non capisco
Mi ritiro perchè non ha alcun senso andare avanti …

Grazie 1000 a presto
c

Se vuoi cambiare la pw del tuo account su altervista, me la dai, faccio un paio di prove e te lo sistemo e poi ti rimetti la tua vecchia password sicura

ok

Username: …
Password:…

www.c74repo.altervista.org/repo

troppo gentile!
grazie

Stasera o domani ci guardo, ho censurato le credenziali e ho cambiato la pw visto che è stata esposta nel forum per più di un ora (e qualcuno avrebbe potuto fregarti l’account)
la nuova te la mando per pm

sono un po quaglia

Vedi anche tu … che non sono proprio un fulmine dei forum … a certe finezze logiche non ci penso proprio … che pirla

grazie ancora