Creare status Bar

qualcuno di voi riesce a dirmi come aggiungere una status bar sotto la status bar originale dell’iphone… nello specifico, vorrei aggiungere la parte dove, nel tema PERFECT STORM, viene aggiunta ora e data…(vedere immagine in allegato, la parte evidenziata in rosso) tutto questo vorrei applicarlo sul tema originale, tramite winterboard… è possibile?? se sapete come fare o quali sono i file, potreste indicarmeli dal pacchetto del tema PERFECT STORM… please help

Io non me ne intendo una mazza di temi… ma abbiamo un pò di utenti che ne sanno parecchio… segnalo subito questo topic… sono sicuro che sapranno aiutarti! :wink:

devi spulciarti il tema e controllare i file…magari dopo me lo giro pure io e te li segnalo
è solo un font per l’orologio di default

eh lo sò, l’ho fatto… ma nn trovo niente che si avvicini al nome!! se riesci a indicarmi i file te ne sarei immensamente grato

allora…ho girato un pò il tema e modificato qalche file
sono arrivato a questo punto:

LockBackground.html

questo file, se messo nella cartella di un qualsiasi tema, modifica il font dell’orologio del lockscreen e lo rende come quello del blackberry
il problema è che non riesco a togliere la visualizzazione dell’orologio di default, che quindi viene sovrapposto a questo
magari qualcuno più bravo con gli script può darci una occhiata

no, allora forse nn mi sn spiegato bene. a me nn interessa cambiare fonts all’orologio in LOCK SCREEN (quello lo faccio cn FONTSWAP)… a me interesserebbe avere la barra cn orologio e data nella springboard normale, cioè quella dove stanno tutte le icone dei programmi… :smiley: capito??

aaaa…allora è fatta
scarica questo file e mettilo nella cartella di un tema

RapidShare: Easy Filehosting

poi scarica da cydia questa app
iBlank (Cydia): creare icone trasparenti sulla Springboard - iPhone Italia - Il blog italiano sull’Apple iPhone 3G
ed aggiungi delle icone trasparenti attorno all’orologio :wink:

fammi sapere se funziona

ok grazie mille, ora mi metto subito a lavoro :smiley:

ok, era proprio quello che cercavo grazie mille :smiley:
ho cambiato:
1- la barra del segnale della linea, dalle classiche sbarrette a degli emoticons che vanno pian piano intristendosi man mano che perde segnale.
2- il logo operatore, mettendo la scritta PWNED
3- L’antenna del wi-fi, che mostra la potenza con le icone del feed-rss
4- la slide to unlock
5- l’orologio
6- le icone del dock
7- ho aggiunto quella barra dell’orologio
8- cambiato le scritte da bianche a rosse

We ma che stile! gli smile come potenza del segnale sono veramente belle! E anche il carattere dell’ora nella schermata di sblocco ci sta veramente bene! Good job man! :cool: