Creare salvataggio Deer Hunter 2014 e spostarlo su altro iPad

Salve a tutti, mio padre ha cambiato iPad e vorrebbe salvare i suoi dati di deer hunter per passarli al nuovo, però ho già provato il classico backup da iCloud (ripristinato iPad nuovo da quello) e del salvataggio neanche l’ombra, al che ho provato con un ripristino da backup iTunes, e neanche in quel caso carica il profilo! Come posso fare ora avendoli entrambi davanti a far passare il salvataggio da vecchio a nuovo? Grazie

Molto strano, installando il backup dovrebbe scaricare anche i salvataggi. Non è che sia salvato sul loro server? Guarda nelle impostazioni se c’è qualche cosa

Nelle impostazioni non c’è modo di creare un salvataggio ho già provato…ho cercato sul web e l’unica cosa che ho letto ma era scritto in maniera vaga era qualcosa riguardante un account google associato…qualcuno ne sa qualcosa? Grazie

Buongiorno a tutti.
Ho lo stesso problema.
Facendo un backup dal vecchio iPad 2 ed un ripristino sul nuovo Air, Deer Hunter riparte dall’inizio.

Confermo che anch’io non trovo da nessuna parte la possibilità di salvare od esportare i dati del gioco.

Grazie e ciao