Creare raccolta canali youtube con ios.7

Buongiorno, sull’ applicazione Youtube per ios7 su ipad mini sono iscritto a parecchi canali. Cercavo un sistema per ordinarli per argomento, creando delle raccolte. Ho visto che è’ possibile farlo accedendo a youtube.com ma tali raccolte non le ritrovo poi sull’applicazione per ipad. Qualcuno sa dirmi come si fa? Grazie.

Ciao, il titolo della tua discussione é troppo generico :slight_smile:

Sei pregato di modificarlo andando su modifica messaggi> modalità avanzata> titolo

• Inviato dal mio iPad con TapaTalk -

Ciao, nessuno può’ aiutarmi?

Devi prima modificare il titolo :slight_smile:

• Inviato dal mio iPad con TapaTalk -

Ciao Michelinu, ho modificato il titolo come mi hai detto ( vedi a inizio pagina ) ma non ho capito perché’ non compare sulla pagina di apertura. Puoi aiutarmi?

Va bene,il titolo viene modificato All interno della discussione :wink: tutto ok

Creare raccolta canali youtube con ios.7

Non so se è la stessa cosa ma io per es riesco a fare delle playlist a dal browser ma non dall’app

Ma soprattutto la playlist anche dal browser si blocca dopo il primo video,non va avanti come sul pc? È problema dell’iPhone? Grazie

Edit sono riusciti a far andar tutto dall’app
Ma da browser resta il problema e googolando c’è parecchia gente che lo ha ,forse varrebbe la pena fare una discussione x risolverlo, ma vabbè