Creare promemoria per tutti i giorni

Salve,
Avrei bisogno che iOS mi ricordasse tramite un promemoria di fare una cosa tutti i giorni (nessuno escluso).
Appena ho fatto questa cosa la spunterei e me lo ricorderebbe il giorno dopo.
Non vorrei usare app di terze parti.
Conoscete un modo per creare un promemoria in automatico per tutti i giorni?

Grazie

Sent from my iPhone using Tapatalk

Potresti impostare una sveglia…

Potresti anche aggiungere un evento al calendario con ripetizione ogni giorno ed avvisi personalizzati in base all’ora dell’evento :slight_smile:

Inviato dal mio iPad Air 2 utilizzando Tapatalk 5.4 beta

Preferivo una cosa che mi ricordasse di fare una cosa è appena l’ho fatta metto una spunta e non la rivedo fino al giorno dopo.
Con appuntamento al calendario o sveglia mi dice di farlo in un preciso istante

Sent from my iPhone using Tapatalk

Basta andare su promemoria, creare un evento, premere sulla “i” accanto e personalizzano con ripetizioni ecc :wink:

Grazie per la risposta, in effetti dovrebbe funzionare.
Ma sembra esserci un bug su iOS 9.0.2, perché se creo un promemoria per oggi e metto la ripetizione lui me lo visualizza oggi ma poi domani non me lo mostra sul centro notifiche.
A questo punto se creo un promemoria qualunque e poi riapro il centro notifiche allora mi appare anche quello che deve ripetere tutti i giorni.
Se potete fare una prova anche voi.

non ho capito

se crei un promemoria con ripetizione giornaliera, sul calendario ne viene visualizzato solo 1, poi quando lo spunti come fatto compare nel giorno successivo

Esatto.
Il problema è che non lo visualizza il giorno dopo sul centro notifiche nel widget!
Se provate vedete che non funziona

Sent from my iPhone using Tapatalk

la mia non era una domanda, ma un’affermazione…è così che deve funzionare, finché non lo contrassegni come fatti, non viene visualizzato nel giorno successivo

Creare promemoria per tutti i giorni

Lo contrassegno come fatto.
E il problema è che il giorno dopo non appare nel widget Promemoria del centro notifiche

Sent from my iPhone using Tapatalk

Ma leggi?

Danny, non mi pare che swarro si sia girato male nei tuoi confronti…

eh ma non ci siamo cosi… c’è modo e modo di comportarsi ed il tuo, è totalmente errato.
Swarro ti sta aiutando e tu lo tratti a pesci in faccia? Non è un tuo amico… non avete mai mangiato assieme… quindi come lui rispetta te, tu devi rispettare lui.

Topic chiuso ed utente ammonito per comportamento scorretto e provocatorio.
durata ammonizione mesi 12 a scadenza automatica.