creare nuovo account itunes

salve, provo a scrivere qui una domanda più specifica.da un vostro tutorial leggo che è obbligatorio utilizzare itunes, di conseguenza è necessario creare un account.ho provato a collegarmi ma quando vado su itunes mi apre l’elenco normale della musica ecc…non mi chiede account, mentre se vado su impostazioni-store-risulta già un account con un indirizzo email non mio.possibile che lo abbiano inserito al negozio?e come devo fare per eventualmente eliminarlo e creare il mio account?
grazie in anticipo

per creare un nuovo account leggi qui

Creazione di un account iTunes Store

ti ringrazio, ma non mi è proprio chiaro come fare visto che quando vado su app store non mi chiede nuovo account mi da un indirizzo email (remopiggia@hotmail.it) che non ho idea di chi sia e posso solo immettere la password…che faccio???

Ma la guida che ha postato ghema l’hai letta? C’è scritto il procedimento per creare l’account

si che l’ho letta, ho capito come si crea un account, non capivo il xkè non avendone mai creato uno ce n’era già uno impostato sull’iphone con email non mia…cmq sono andata al negozio ed ho risolto li…grazie lo stesso e scusate il disturbo.
scriverò per cose meno basilari, qui siete tutti troppo esperti x me :wink: