Creare logo operatore 3

Salve a tutti… ho provato a cercare un pò nel forum ma non sono riuscito a trovare granchè…
Quello che vorrei fare io e creare un logo da poter inserire nel mio iphone tramite jailbreak o magari anche solo tramite shsh. La mia domanda è questa, poichè a me piaceva molto il mio vecchio logo wind con simbolo e scritta, come faccio a crearne uno per l’operatore 3? Purtroppo tramite zeppelin ci sono solo col disegnino del 3… Se qualcuno riesce ad illuminarmi sarebbe grandioso! :slight_smile:

dai un’occhiata qui, inizia con wind ma poi si parla anche di 3

http://www.iphoneitalia.com/forum/sblocco-e-jailbreak-iphone-4s/87446-logo-operatore-wind-ios-5-0-1-jb-3.html

io invece dopo il ripristino e il jailbreak ho dimenticato la password per riprendere il backup ed ho perso tutto. Ora anche io sto cercando di avere informazioni riguardo la procedura per inserire i loghi modificati nella cartella “Tim_Italy.bundle”

TS_CARRIER_TIM@2x.png FSO_CARRIER_TIM@2x.png

FSO_CARRIER_TIM@2x.png TS_CARRIER_TIM@2x.png

grazie della risposta… ma è un pò complicato… ho provato fake operator, ma alla fine puoi solo scrivere quello che vuoi… ci vorrebbe qualcuno di buona volontà che ne capisce di queste cose, c’era un utente che ne ha creati di belli per la wind, io volevo magari provare a crearne uno mio, ma mi risulta difficile trovare un programma… spero che risponda qualcuno che magari ce ne fa uno al volo :slight_smile:

PS. quello che ho in mente io, è il disegno classico della 3 (però rimpicciolito) con la scritta tre ita accanto, qualcosa del genere, oppure 3 a disegno e ita scritto affianco, non mi piace solo il numero 3, è più forte di me, non lo sopporto, anche perchè è grande rispetto agli altri simboli della barra, salta all’occhio come uno sputo! :smiley: