creare indirizzo APN con iOS 4

ciao, ieri ho aggiornato a ios 4 il mio 3GS, oggi ho provato con l’app. APN di unlockit.co.nz quella che crea gli indirizzi corretti per evitare che ci si colleghi ad altri apn erroneamente, ma non riesco più a creare nulla.

mi dice: installazione profilo non riuscita può essere installata una sola configurazione alla volta.

ovviamente la vecchia config. è stata precedentemente cancellata.

potrebbe essere un problema di gestione con il nuovo iOS 4 ?!?!

qualcuno ha rilevato la stessa cosa?

Girando su internet ho scopert che è un problema conosciuto.

BEFORE you Install iOS4 | iPhone APN Changer

Guardate qui.

Cosa posso fare adesso?!
Avete suggerimenti perfavore?

Se controllate le impostazioni rete iOs4 ha una nuova funzione, permette infatti di disabilitare il traffico dati evitando di mettere un fake apn, provare x credere!

si ok, ma non è quello che ho chiesto.

va bene la nuova funzione di disabilitazione dati cellulare, ma io l’APN changer lo utilizzavo con vodafone per inserire l’indirizzo di connessione corretto con iphone, perchè ci sono stati problemi in passato dove per alcuni mesi il telefono si connetteva all’indirizzo wap e non iphone con conseguente costo eccessivo.

bollette anche da 80 € x il traffico dati, il tutto è stato rimborsato e non ci sono stati altri problemi, ma adesso non vorrei incorrere nello stesso problema… ma sembra che non sia più possibile creare un profilo APN, in quanto ormai ho installato ios4, avrei dovuto eliminare il profilo prima, almeno cosi mi sembra di aver capito.

spero di essermi spiegato meglio, ciao;)

anche io ho lo stesso problema, nessuno sa come risolvere?

stesso problema…stamattina ho visto un 32gs come il mio che pero’ non e’ mai stato jb il suo funziona alla perfezzione …il problema credo che sia solo per quelli che in precedenza son stati jb

apn non trovato

ragazzi ho appena chiamato l’assistenza, e anche se la signorina non parlava molto chiaro mi ha fatto capire che la vodafone non si collega ad internet se non fai la richieta e di conseguenza non vi compare l’appinenne,
io non ho provato la scheda wind o 3 ma con la scheda tim l’apn puo essere cambiato perche vi compare una nuova funzione “network dati cellulare” quindi se avete una scheda vodafone so quasi con certezza che se non chiami l’assistenza vodafone per farla attivare non si collega ad internet e nn si aggiorna dasolo, ripeto che nn so per altre schede ma, escluse le eccezioni con vodafone e cosi e con tim ti fa cambiare l’apn, invece sapete dirmi xk l’iphone 3g non a il multitasking? e c’è un sistema per metterlo?

ma io prima di aggiornare mi collegavo tranquillamente su 3g.
il mio iphone non è mai stato jb quindi escludo l’ipotesi di sopra
che si deve fare?aspettare un aggiornamento?
ho ripristinato l’iphone pure oggi, ma mi dice sempre che può essere installata una sola configurazione apn alla volta…

Spero di esser di aiuto…sopra avevo gia’ scritto di avere problemi con internet…mms spariti…ecc ecc…TUTTO RISOLTO TUTTO RISOLTO…allora:
non cercate varie configurazioni varie APN…o levare schede operatori e metterne altre…tanto non funziona ugualmente…io avevo fatto l’aggiornamento con il mio bel imac nuovo di trinca il mio 32gs era jb…l’unico modo che mi e’ riuscito ed e’ perfettamente funzionante e’ usare xp…ho disinstallato itunes ho riinstallato l’ultima versione…9.2, poi quando ero pronto con il pc messo il melafonino in dfu…quando ti scrive ripristina e aggiorna e’ andato tutto ok…ho perso un botto di app…che pero’ mi rimetto stasera dall’imac…non c’entra l’operatore…e robe varie cosi’ funziona con molta pazienza ma funziona…

Provate ad inviarvi o a farvi inviare le impostazioni di configurazione da loro direttamente no???

sotto scheda vodafone non spunta nessun apn configurabile.
niente di niente.
ho già ripristinato 3 volte, il segnale 3g spunta ma non collega e questo dopo aver aggiornato ios4.
se qualcuno è riuscito a risolvere sono tutto orecchi.