Creare e personalizzare file IPWS - Iphone 3G 3.x.x/4.x.x

Salve ragazzi spero di essere nella sezione giusta …in tal caso non lo fossi perdono :stuck_out_tongue: …come da titolo vorrei sapere come modificare per esempio lo sfondo delle cartelle,quello della dock ,della batteria e altri…tutto a mano senza avere strani tools grazie e a presto;)

Per modificarlo di sicuro devi installare almeno winterboard per poter gestire i temi
I vari elementi li puoi realizzare da solo con Photoshop, poi via ssh li trasferisci nel telefono

se non sei abbastanza smanettone ti consiglio di lasciare perdere il modificare i file di sistema…per cambiare icone e quant altro ci vuole un bel po di pazienza e di conoscenza… icone,cartelle…si devono considerare delle dimensioni ben precise,saper usare photoshop,sapere quali file di sistema andare a cancellare per poi sostituirli con i nuovi appena creati…se non sei molto capace te lo sconsiglio :wink:

File di sistema ci ho già smanettato abbastanza e qualcosa so già…ma mi servirebbero solo due dritte su quali file mofdificare tutto li :slight_smile:

magari da una lettura qui

Come modificare manualmente l’aspetto del tuo iPhone jailbroken - iPhone Italia Blog

Proprio quello che cercavo grazie :slight_smile:

PS piccolo problema sono entrato via SSH nel mio phone 3G ho copiato tutte le immagini in una cartella del pc ma quando ne apro una con gimp mi dice che l’immagine potrebbe essere danneggiata…come posso risolvere e come posso estrarle correttamente=???

piccolo problema sono entrato via SSH nel mio phone 3G ho copiato tutte le immagini in una cartella del pc ma quando ne apro una con gimp mi dice che l’immagine potrebbe essere danneggiata…come posso risolvere e come posso estrarle correttamente=???

Non uppare simo. Hai aperto
Le immagini con Photoshop?

Sent from my iPhone using Tapatalk