creare due account iCloud, rischi?

Salve
Come dal titolo, ho già un account @me.com registrato gennaio scorso.
Ne vorrei un altro sempre usando client Apple, attualmente icloud.com se non erro, per un uso pubblico, per un uso solo e-mail,quindi niente sincronizzazioni e backup, cose varie. Lo faccio così per tener l’altro vecchio solo per uso strettamente personale.
Dunque visto che la registrazione non è come registrare su gmail.com dove basta utilizzare un semplice browser, dovrei registrarmi attraverso iOS 5 sul Nuovo iPad o su Lion che li ho entrambi

Però sul Nuovo iPad Impost->iCloud-> ( è gia configurato quello vecchio me.com) e per registrarmi dovrei cliccare su Elimina Account che ovviamente solo uno imbecille lo fa.
Sul Lion simbolo mela->Preferenze di sistema-> iCloud-> c’è scritto Esci…quindi va tutto bene quando clicco Esco e poi registro il nuovo account, e poi ok, esco di nuovo dal nuovo account e riemposto il vecchio account così posso beneficare le sincronizzazioni delle robe dal-al Nuovo iPad.

confermate che la procedura, descritta sopra, della creazione del nuovo account @icloud.com non mi comporta dei rischi?

Grazie in anticipo,
Saluti :slight_smile:

Nessuno può aiutarmi?

Gate ricordati che come da regolamento, puoi uppare una volta ogni 3 giorni,
Se devi aggiungere qualcosa modifica il tuo messaggio precedente.
Grazie :slight_smile:

Altrimenti sarò costretto a chiudere. :slight_smile: