Creare delle sotto cartelle (bug ios5)

ciao a tutti,
ho scoperto stamattina che in rete si parla di questo bug di ios5 (no jb), ovvero inserire nelle cartelle delle sotto cartelle…e’ una burla o effettivamente si puo’ fare?? io ho provato e non ci sono riuscito…

Credo sia un bug che non tutti hanno perché neppure a me funziona questo specie di tweak xD

guarda… stavo giusto per fare un EDIT… :slight_smile:
sono appena riuscito a farlo, il problema e’ che come provi ad aprire la sotto cartella crasha l’iphone… quindi il gioco non vale la candela… :slight_smile:

Con qualsiasi OS, Symbian, Android e via dicendo, su cellulari che costano 50 euro, si possono creare sottocartelle, iOS no! Vergogna!!!

ad essere sincero io non sento la necessita’ di far uso di sotto cartelle… piu’ che altro apprezzerei cartelle dove si possono inserire un umero maggiore di app… 12 ( mi sembra) sono un po’ poche a mio parere…

Tralasciando il fatto che tramite jailbreak puoi farlo… Se non ti piaceva iOS potevi benissimo scegliere di non compare l’iPhone :wink:

Evita di creare flame per favore.usa un altro tono magari.

Sent from my iPhone using Tapatalk

qualsiasi sistema operativo, “symbian, android e via dicendo”, prima di iOS non sapevano nemmeno cosa fossero le sottocartelle in un cellulare :wink: