come da titolo c’è un software per Mac che permette di creare dei contatti e poi trasferirli sull’iphone 4?
Ce già quello nativo, rubrica indirizzi ( o Contatti se hai moutain lion)..crei un contatto direttamente la, poi puoi trasferirlo sul tuo iPhone utilizzando iCloud o attraverso iTunes
vero non ci avevo pensato.. grazie comunque!
Di nulla ciao