Creare cartelle immagini

Ciao a tutti sono nuovo e dal vostro forum ho rubato molto… Una delle cosine che ancora non so fare è creare dei nuovi rullini fotografici!!! Qualcuno ha dei consigli…

Ciao Maofil e benvenuto…
Per quanto riguarda le cartelle…ti dico subito che non puoi crearle sul rullino fotografico…vi e’ una sola cartella per le foto scattate con la fotocamera…
Puoi solo creare cartelle (tramite iTunes) per le tue foto personali che aggiungerai in seguito…tipo (foto mie, vacanze08, sfondi…eccc)

grazie mille… e complimenti per il forum… è molto utile…

Scusa ma come faccio a creare cartelle? Mi spiego ho appena aggiornato a 2.1 e itunes 8 (Volevo fare quickpwn che non mi riesce) comunque prima riuscivo ad aggiungere più cartelle, anche posizionate in directory diverse, ora se sincronizzo la prima, quando sincronizzo la seconda mi cancella la prima. Non so se mi sono spiegato bene. Grazie

asssciruati di fare tutto bene perche io riesco a ncora a gestire piu cartelle foto

Libreria personale ??

salve ! sincronizzando le mie immagini da PC mi crea le varie cartelle, fin qui no problem, in automatico però mi aggiunge in una cartella “libreria personale” tutte le immagini (son doppioni o solo collegamenti ?) contenute nelle varie cartelle… sinceramente a me non serve anche perchè son centinaia di foto… si può eliminare/disattivare ??

purtroppo no!

ma se creo una nuova cartella con itunes quando vado a salvare una foto sull’iphone, posso scegliere dove salvarla o finirà sempre nel rullino??

… se intendi salvare una foto scattata con l’iphone no, di default la mette nel rullino … dovresti poi da pc passarla sulla cartella che vuoi tu e poi sincronizzare !

no salvata da safari