Crask app meteo

Ciao ragazzi…holettoilvecchio topic e ho seguito alla lettera la guida riportata…ma niente ilmeteo si apre e poi subito si richiude…ho fatto persino il riavvio del dispositivo dopo aver installato il deb ,ma niente…che fare?devo rifare il jb alla versione 1.5?ho installato l’aggiornamento che mi é stato proposto ieri su cydia…ma niente…aiutoooo!!!:pensive:

Se non sei riuscito in nessuna maniera a risolvere si :wink:

dovresti modificare il titolo in quanto troppo generico e inserirne uno piu specifico,per facilitare la ricerca della discussione anche da parte di altri utenti, e come da regolamento del forum. Per modificare: Primo post/modifica messaggio/modalità avanzata/titolo
Grazie :slight_smile:

Crask app meteo

Impossibile
Quel tweak funziona al 100%

Hai installato delle repo in cydia?
Quali?

Crask app meteo

Nessuna…solo quelle che ci sn quando si installa cydia

Crask app meteo

In tal caso penso tu debba fare quanto detto dal Mod Marco :slight_smile: un buon ripristino in DFU senza riprendere il backup :slight_smile:

Oxygene’s iPad usando Tapatalk

Crask app meteo

Esatto,vedrai che dopo il ripristino tornerà a funzionare correttamente :wink:

Crask app meteo

Ma non posso neanche riprendere solo i contatti e calendario?

Crask app meteo

Puoi riprendere tutto il backup che vuoi
Non dipende da quello il problema

Crask app meteo

Ma…oxygene mi ha detto di non riprendere ilbackup…

Ciao,
mi fai un elenco delle sorgenti che hai su Cydia? o.O … Magari c’è qualcosa in quelle … O magari il JB non è andato a buon fine …

Crask app meteo

Ha detto di non aver inserito nessuna repo in cydia

Comunque ripristina in DFU
Puoi riprendere il backup

Lo so Zef1r0 … però mi puzza strano, come si suol dire … il team degli evad3rs ha detto chiaramente che quel problema era legato ad un determinato tipo di app e che non lo avrebbero mai fixato.

salva il backup con itunes…ma riprendilo dopo aver fatto il jb…così con telefono pulito e jb appena fatto,vedi se il problema è risolto…se è tutto ok,riprendilo :wink:

Crask app meteo

Il fix purtroppo funziona anche a chi ha repo pirata

Crask app meteo

Vi posso assicurare che ho acquistato tutte le app…cmq proveró e vi faró sapere

Crask app meteo

Ripristina in DFU mode tramite iTunes
Vedrai che funzionerà tutto

Crask app meteo

Fatto…anche senza ripristino va uguale…:confounded:

Crask app meteo

Se non hai ripristinato cosa hai fatto allora? o.O

Crask app meteo

Messo in dfu e ripristinato senza backup. Pra mi siccede anche di avere lo schermo tutto nero e solo con lovello di segnale batteria e orario…x risolvere devo riavviare con tasto sleep e home

Crask app meteo