Crashano tutte le applicazioni!

Salve a tutti

Da qualche giorno mi accade una cosa strana sul mio 16gb FW2.2.1 jb
In pratica ogni volta che apro una applicazione questa non va oltre la schermata iniziale e crasha! Fino a poco fa andava tutto a perfeIone e non ho fatto particolari modifiche.

Qualche suggerimento?

Grazie in anticipo!

riavvia l’iphone, isntalla un’app gratuita da iphone e riprova

Purtroppo non va neanche così…compresa la nuova applicazione che ho scaricato!

a sto punto…prova un ripristino senza installare un vecchio backup…poi installa un’applicazione gratuita e riprova…

e tutte le apps scaricate da cydia? che fine fanno?
Se faccio il ripristino non lo riporta alle condizioni di fabbrica?

si certo…le dovrai installare di nuovo…

oppure leggi qui:http://www.iphoneitalia.com/come-ripristinare-un-iphone-senza-perdere-i-dati-e-le-applicazioni-cydia-7098.html ma io nn ho ancora provato.

Allora

Ho effettuato il ripristino del fw 2.2.1 poi effettuato il jailbreak con quickpawn poi sono passato all’installazioni delle apps. All’inizio tutto bene ma ora si presenta di nuovo lo stesso problema soltanto con le apps dell’appstore, quelle di cydia vanno!

Che succede?!?

isntalla un app gratutia e risolvi!

hai per caso sincronizzato il fono con un altro itunes?ieri ho attaccato il mio fono ad itunes di un amico xkè volevo la sua libreria,poi ho attaccato il fono al mio pc per caricarlo con itunes aperto,ma finchè nn ho inizializzato e sincro con il mio itunes tutte le app di app store mi crashavano appena aperte…

no neanche questo purtroppo!

E’ sincronizzato con un solo itunes!

Anche a me faceva uguale e con il metodo Giuseppe ho risolto:D

Ma perchè fa cosi?:frowning:

Risolto anche io con lo stesso metodo.

Anche a me è successo due volte: la prima volta l’ho risolto anch’io scaricando un app gratuita, la seconda volta (dopo un paio di giorni) non ha funzionato nemmeno questa strada… e ho risolto re-installando tutte le applicazioni dell’appstore una-per-una!!!

Anch’io ho un 16GB 2.2.1. jailbroken (in realtà 2.2 camuffato da 2.2.1)

Solo una nota: a me è successo in concomitanza con un altro problema legato all’ultimo iFunBox…da quando ho provato a cricare sulla libreria ipod dell’iphone alcuni filmati con iFunBox, non mi sicronizza più una mazza con iTunes!!
Quindi ho pensato che il problema delle app che crashavano fosse collegato a questo… le app di cydia invece non hanno mai dato problemi!