Ieri sera ho installato contactprivacy di ryan Petrich…almeno a me mi fa crashare whatsapp subito dopo avermi chiesto se permettere all’applicazione di accedere ai miei contatti…
vorrei quindi rimuoverlo, ma visto che non ho fatto uno screen del pacchetto, vorrei sapere da voi quale è la lista di comandi che il suddetto tweak installa, in modo da eliminare tutto.
Per quanto riguarda applist, cydia mi richiede l’aggiornamento di questo, ma non so assolutamente cosa sia e non mi pare di averlo mai installato…sapete forse illuminarmi e dirmi se, eventualmente, è un aggiornamento che riguarda un tweak collegato al suddetto applist o meno?
Spero di essere stato chiaro, mille grazie e buona serata
Allora, contact privacy è solo contact privacy, basta rimuovere quello…
Per quanto riguarda applist, credo sia un tweak che permette ad applicazioni come activator di poter vedere la lista delle app installate nel telefono…ho ragione??
Quindi presumo che debba aggiornare senza cercare tanto la causa dell’arcano…
ti posso assicurare che ti sbagli di GROSSO…ho aperto appositamente una discussione dove chiedevo se esiste un tweak per eliminare i file aggiuntivi quando vai ad installare un tweak…quindi per esempio se vai ad installare YouTubeMp3, ti va ad installare quel tweak ed altri file, ma nel momento in cuoi vai a disinstallare YouTubeMp3 ti rimuove solo questo tweak e non tutti gli altri file…
Per quanto riguarda applist, sicuramente avrei installato weatherIcons dove ti ha anche installato applist ecco perchè te lo ritrovi nei pacchetti installati…lo so xke anche l’ho agg ieri
Veramente no, infatti non capisco a cosa può essere dovuto…faccio l’elenco dei tweak che ho:
activator
androidLock XT
battery logger plus
five icon dock
ifile
infinifolders
iwipe cache
power play
sara
sbsettings
tapdewiggle
weekillbackground Pro
Zephyr
tutti i tweak che hai elencato sopra installandoli non ti installa applist…hai altri tweak installati che magari non hanno icona e quindi sono reperibili da impostazioni…???