Crash totale

Buongiorno
Avrei bisogno di aiuto per questo problema che non riesco a risolvere; innanzitutto possiedo un 2G (3.1.2 unlock jail) e un 3GS (3.1.3 jail): oggi sono entrambi entrati in safety mode (autonomamente) con la classica schermata di restart springboard per uscire da tale modalità (da notare che il 2G aveva wifi e bluetooth spento). Il 2G è uscito dalla safety mode dopo aver eliminato l’ultima app/utility installata. Questa app era stata installata con un’oretta di anticipo rispetto al 2G sul 3GS qualche giorno prima. Col 3GS che si è bloccato un’ora prima, ho fatto più tentativi ma restava sempre in safety mode e infine ho deciso di ripristinarlo: l’operazione non è però andata a buon fine (mi ha dato errore 3194) e ora mi ritrovo con il telefono bloccato sul logo apple e continua a riavviarsi.
Il 3GS mi serve per lavoro. Che faccio?

Metti un titolo specifico o devo chiudere

Wholesale China products at cheap price

How to buy China wholesale products at cheap price??? How to find more China wholesale goods at reasonable price???How to find China wholesale goods online at fast shipping???How to buy cheap wedding dressesonline at wholesale price???www.iloveonsale.com provides 50000+ China wholesale products at cheap price,wedding dresses, Women’s Clothing, Cosplay Costumes, Cosplay Wigs, Sexy Intimates, fast shipping to worldwide.www.mylove-bridal.com offers Quality cheap Wedding Dress Under $200. Plus Custom Size No Extra Charge.Fast shipping to worldwide.