Crash su iTunes 12 al momento della sincronizzazione

Mi scuso se ho sbagliato qualcosa ma non ho trovato nulla di utile nel forum ed è per questa ragione che ho aperto un topic.

Con la nuova versione di iTunes (12), appena provo ad aprire iT con l’iPhone collegato oppure appena provo a collegarlo con iTunes già aperto, il programma crasha.
Quindi appena c’è il collegamento tra l’iPhone e iTunes, in alto e al centro, appare “Determino informazioni di riproduzione senza pause” (http://oi59.tinypic.com/o0dzxx.jpg) e successivamente, crasha “iTunes ha smesso di funzionare” dandomi questo errore:

Firma problema:
Nome evento problema: APPCRASH
Nome applicazione: iTunes.exe
Versione applicazione: 12.0.1.26
Timestamp applicazione: 543e558b
Nome modulo con errori: WebKit.dll
Versione modulo con errori: 7537.60.17.14
Timestamp modulo con errori: 53da8e3b
Codice eccezione: c0000005
Offset eccezione: 0003ff7a
Versione SO: 6.1.7601.2.1.0.768.3
ID impostazioni locali: 1040
Informazioni aggiuntive 1: 0a9e
Ulteriori informazioni 2: 0a9e372d3b4ad19135b953a78882e789
Ulteriori informazioni 3: 0a9e
Ulteriori informazioni 4: 0a9e372d3b4ad19135b953a78882e789

Leggere l’informativa sulla privacy online:
Informativa sulla privacy di Windows 7 - Microsoft Windows

Se l’informativa sulla privacy online non è disponibile, leggere quella offline:
C:\Windows\system32\it-IT\erofflps.txt

Ho provato riparare il programma, ho provato anche a rimetterlo ma non è cambiato niente. Anche collegando altri iPhone succede la stessa cosa. Non mi era mai successo prima ma unicamente da questa versione di iTunes.
Spero qualcuno possa aiutarmi, grazie dell’attenzione.

A riscaricarlo nuovamente invece hai provato?

Si ed è sempre quello il problema.

Scusate il doppio post ma ho provato nuovamente a rimuovere tutti i programmi Apple e subito dopo ho provveduto a fare una pulizia profonda. Ho risolto, potete chiudere.

perfetto :wink:

il topic lasciamolo aperto per qualche altro utente in futuro.