Crash safari e app meteo

Salve,
Improvvissamente oggi mi vanno in crash sia l’app del meteo che Safari. Capita anche a voi? Come si può risolvere? Ho un jailbreak 7.0.4.

Ciao.
Probabilmente il problema del crash può derivare dal Jailbreak. Hai scaricato qualche tweak/app installato il quale sono iniziati i problemi?

Sì, avevo scaricato dei tweak, però proprio per escludere ogni causa, li ho sia disistallati. Ma il problema persiste.

Non sempre rimuovendo i tweak il problema si risolve. A volte se vengono scaricati da fonti non sicure creano instabilità e problemi risolvibili sono con un ripristino. Hai qualche fonte che a parer tuo potrebbe essere il colpevole?

Una fonte che ieri mi rese dubbioso fu un tweak che, senza alcuna utilità, si installò insieme RIMOSSO però poi lo rimossi subito. Poi ho scaricato in seguito anche Unlimtones, questo con dubbio funzionamento, poiché dopo un po’ la sua icona è scomparsa dalla home. Ad ogni modo stamattina, senza far nulla (dopo che ieri ho provato mille riavvii!), è tornato tutto apparentemente normale; ma sento comunque di ringraziarvi tutti per la vostra attenzione e per il vostro aiuto.
Corrado

bene, ma ti ricordo che da regolamento vietiamo gli argomenti relativi agli emulatori…fa attenzione una prossima volta.

chiudo