crash safari con l'articolo del Galaxy Gear su iphoneitalia

Salve a tutti, innanzitutto vi ringrazio solo per aver aperto il topic, ora passiamo al fatto, ho seguito l’evento di berlino e quando ho visto l’articolo su iphoneitalia del Galaxy Gear l’ho letto ed appena arrivato ai commenti BOOM Safari Crasha e una volta riaperto mi porta di nuovo all’home di iphoneitalia, non è che ci ci tenga molto al Galaxy Gear ma vorrei sapere, perchè succede?grazie in anticipo!!
P.S.( Admin spero di non avere sbagliato qualche cosa)

Problema con l’articolo del Galaxy Gear su iphoneitalia

La sezione credo sia sbagliata

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk

sposto in comunica con lo staff essendo un qualcosa che succede sul sito.

ps: il fatto che tu sia ammonito,non ti impedisce di vivere la community…sai quanti utenti ammoniti ci sono? le ammonizioni sono degli status che vanno e vengono ma questo non ha nulla a che vedere col fatto che tu ti debba sentire “a disagio” nel chiedere qualcosa o nell aprire un topic…non c’è motivo di ringraziare “per averti fatto aprire il topic”…è un tuo diritto in quanto utente :wink: va bene?

il titolo te lo sistemo così vedi un po la differenza e ti rendi conto come deve essere un titolo specifico :wink:

comunque sia…hai provato il riavvio forzato?o la pulizia con phoneclean?

Problema risolto (non so come si chiude il topic)

possiamo chiudere solo noi dello staff…come hai risolto? così almeno lo sappiamo tutti

no eh?

va bene chiudo