crash redsn0w windows xp

io ho questo problema, da quando dovevo fare il jailbreak di ios 5.
seguivo tutti i passaggi per il jailbreak, che ormai so ha memoria da quanti ne ho fatti, e proprio durante il jailbreak all’incirca “upload first stage”, windoes mi dava un’errore di redsnow, se non sbaglio diceva che l’applicazione aveva smesso di funzionoare e verrà chiusa. Ancora oggi durante il jailbreak tethered di ios 5.1 mi ha dato lo stesso errore. Andare da un mio amico è la scelta più ovvia cosa che ovviamente ho già fatto per ios 5.0.1, ma io adesso volevo fare il jailbreak di ios 5.1 senza andare da un mio amico. qualcuno può dirmi cosa devo fare? avviarlo in modalità amministratore non ce nè bisogno perchè io uso xp che esegue automaticamente come amministratore. qualcuno ha qualche soluzione?

Ti sbagli,fallo partire in modalità amministratore ugualmente,poi prova le varie compatibilità,fino a quando non riuscirai.
Di solito funziona con la “service pack 2”

Per farlo partire come amministratore devo andare su esegui come, amministratore.
Mi chiede la password, solo che il mio computer ha un solo account “packerd bell” e non amministratore.
Poi quando accendo il computer non devo immettere nessuna password perché non la ho mai impostata, ammeno che quando sono andato a farlo riparare non hanno combinato qualcosa loro

Questo io non posso saperlo :slight_smile:

Secondo te se provo a impostare una password per il mio account dici che potrebbe funzionare?
Oppure devo provare con snowbreeze?
Però snowbreeze è noioso perché ti crea un firmware e poi va ripristinato.

ho risloto cambiando porta usb però l’icona du cydia è bianca così ho provato a riavviarlo dal computer. solo che redsnow non ha fatto in tempo a finire di caricare exploiting with limerain che il mio ipod si era già avviato con l’icona di cydia bianca e non funzionante.

Devi fare extras/just boot da redsnow

Sent from my iPhone using Tapatalk

lo fatto ma non va rednow mi da errore e si chiude.
credo di aver capito perchè riuscivo ad accendere il mio ipod anche senza il computer.
quanto pare non ha completato il processo per installare cydia, l’ho capito perchè avevo letto di altri utenti a cui non andava cydia e bisognava installarne una a parte. così ho seguito i procedimenti per installarlo, però mancava proprio la cartella cydia, e di conseguenza autoinstall. infatti safari mi crasha. domani vado a casa di un mio amico lo ripristino da capo e rifaccio il jailbreak. voi percaso avete altre soluzioni?

Non e’ che non va,e’ che si tratta proprio del jailbreak di tipo tethered che ha per adesso iOS 5.1
Devi sempre riavviare come ti ha già detto la moderatrice
Se non seguirai la procedura ad ogni riavvio Cydia rimarrà “bianco” e Safari continuerà a crashare.

ok grazie ho fatto. il fatto è che non riuscivo più a fare just booth perchè redsnow mi crashava di nuovo. cosi sono andato da un mio amico ed ho fatto just booth. diciamo che quindi è un semi-tethered (qusi) perchè cydia non andava e safari crashava.

Infatti,cmq perfetto :wink: